CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 179
Discussione:

Thread Informazioni e Problemi Audio (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Audio Galaxy note Voodoo Louder woww

Installato.....un altro mondo......ragazzi se cercate la "vera" qualita audio sul note installatelo senza pensarci troppo,ora il mio note suona con la stessa qualita audio del mio vecchio iphone....che spettacolo!!!!
    Non capisco perche Samsung non valorizzi il chipset audio yamaha che ha on board il note....cmq poco male....con voodoo ci pensa lui...e manco poco!!!

CONSIGLIATISSIMO!!!
    Ciaoo

2. Il seguente Utente ha ringraziato shooters per il post:

diego63 (27-03-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di piccolosamurai

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

sarebbe?
    a cosa serve?

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Un software scaricabile dal market ma che poi va acquistato per avere la licenza che modifica i parametri del chipset audio del note che nativamente sono tarati da fare schifo.
    Una volta installato il programma la sezione audio del note subisce una sostanziale modifica(parlo di ascolto in cuffia)con un euro ho risolto un problema che im stava facendo seriamente pensare di cambiare device in quanto pr me che ascolto sempre molta musica la qualità audio e fondamentale.
    Ciao
    PS=Funziona solo se si ha il device con il root.

6. Il seguente Utente ha ringraziato shooters per il post:

piccolosamurai (27-03-13)

Androidiano L'avatar di piccolosamurai

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

capit grazie

Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    Installato.....un altro mondo......ragazzi se cercate la "vera" qualita audio sul note installatelo senza pensarci troppo,ora il mio note suona con la stessa qualita audio del mio vecchio iphone....che spettacolo!!!!
    Non capisco perche Samsung non valorizzi il chipset audio yamaha che ha on board il note....cmq poco male....con voodoo ci pensa lui...e manco poco!!!

CONSIGLIATISSIMO!!!
    Ciaoo
    Inanzi tutto grazie per la segnalazione, installato ed acquistato poi due domandine, l'app va in esecuzione ad ogni avvio o va lanciata ogni volta? Come si disattiva, giusto per andare a sentire le differenze?
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

Una domanda, l'applicazione ha senso anche se uso poweramp che ha il suo equalizzatore?

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Inanzi tutto grazie per la segnalazione, installato ed acquistato poi due domandine, l'app va in esecuzione ad ogni avvio o va lanciata ogni volta? Come si disattiva, giusto per andare a sentire le differenze?
    Allora la differenza la senti semplicemente giocando con il bilanciere del volume laterale del note.
    Se ci fai caso partendo dal volume al minimo vedi che appena premi per alzare il volume tramite il bilanciere laterale ti appare la barra che sale, man mano che alzi il volume,quando arriva al massimo vedi che nella barra sotto ti appare la voce boost e ti comincia ad incrementare dei valori in db che sono quelli che sta aggiungendo voodoo louder,in pratica il volume massimo di serie lo vedi quando la barra si ferma e non ti appare nulla sotto,appena premi oltre e ti cominciano ad uscire i valori di boost in db in basso da quel momento in poi e voodoo che sta facendo il suo lavoro.
    Oppre se hai l'iconcina in alto a sinistra basta che dalle notifiche premi e ti appare un popup giallo e da li puoi metterlo a 0 oppure al valore massimo.
    PS=L'applicazione si attiva ogni volta che inserisci il jack delle cuffie in automatico.
    Ultima modifica di shooters; 27-03-13 alle 16:20

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stexyn Visualizza il messaggio
    Una domanda, l'applicazione ha senso anche se uso poweramp che ha il suo equalizzatore?

Per avere il massimo risultato voodoo louder deve funzionare con power amp con la funzione eq attiva,e i toni di power amp disattivati,con il player originale i risultati sono meno soprendenti.
    Saluti

Androidiano VIP L'avatar di diego63

Smartphone
    LG G3 32Gb

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    Allora la differenza la senti semplicemente giocando con il bilanciere del volume laterale del note.
    Se ci fai caso partendo dal volume al minimo vedi che appena premi per alzare il volume tramite il bilanciere laterale ti appare la barra che sale, man mano che alzi il volume,quando arriva al massimo vedi che nella barra sotto ti appare la voce boost e ti comincia ad incrementare dei valori in db che sono quelli che sta aggiungendo voodoo louder,in pratica il volume massimo di serie lo vedi quando la barra si ferma e non ti appare nulla sotto,appena premi oltre e ti cominciano ad uscire i valori di boost in db in basso da quel momento in poi e voodoo che sta facendo il suo lavoro.
    Oppre se hai l'iconcina in alto a sinistra basta che dalle notifiche premi e ti appare un popup giallo e da li puoi metterlo a 0 oppure al valore massimo.
    PS=L'applicazione si attiva ogni volta che inserisci il jack delle cuffie in automatico.
    Grazie!
    Ma mi chiedevo... dato che mentre si ascolta in un certo modo, per così dire "ci si dimentica" come era senza questa app, c'è modo per disattivarla un attimo per apprezzarne le differenze?
    Non credo possa servire solo per aumentare il volume massimo...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Grazie!
    Ma mi chiedevo... dato che mentre si ascolta in un certo modo, per così dire "ci si dimentica" come era senza questa app, c'è modo per disattivarla un attimo per apprezzarne le differenze?
    Non credo possa servire solo per aumentare il volume massimo...
    onestamente non mi sono mai posto il problema in quanto la differenza audio e talmente evidente se sai riconoscere un buon audio che a me e stata lampante,cmq ora vedo nelle opzione se si puo sisattivare.
    ok apri voodoo louder tasto softkey sinistro e da menu esci dalla applicazione.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di shooters; 27-03-13 alle 18:44

14. Il seguente Utente ha ringraziato shooters per il post:

diego63 (27-03-13)

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio