;) Tu pensa che avevo anche notato sta cosa me immaginavo equivalesse al softkey DX :-[
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
ho lo stesso problema e se volete posso darvi qualche dettaglio in più, oltre alla chiamate skype che funzionano ho provato a fare una videochiamata che funziona alla perfezione. Ho resettato più volte passando a versioni precedenti alla 3.2 fino a tornare all 4.1.2. ma nulla tutto tace?
Leggendo su forum stranieri ho visto che alcuni hanno sostituito la scheda logica...
Spero che ci siano delle novità fatemi sapere Grazzzzzzzie
Luca
Mandando il tel in assistenza ho risolto.
non hanno cambiato nessun pezzo, nè alcuna modifica hardware.. Hanno semplicemente messo il firm ICS (brandizzato tre) precisamente N7000XXLRL.
misteri della tecnologia samsung..
Grazie dell'informazione adesso provo e faccio sapere i risultati.... :)
RISOLTO!!!
uste i codici che trovate a questo link per il debug e il test tutto è tornato a funzionare.
http://www.forum.xda-developers.com/....php?t=1603210
Luca
Buongiorno a tutto il forum,
avrei bisogno di un aiuto per risolvere il problema di un note 1 che è diventato praticamente muto.
Quando ricevo delle chiamate il telefono non squilla ma vibra solamente, il suono della tastiera telefonica è assente, il vivavoce non si sente e l'audio dei video non si sente.
Praticamente è come se fosse rotto l'altoparlante del telefono ma un test hardware me lo indica come funzionante.
Ovviamente tutti i volumi sono settati al massimo ma niente.
In questi giorni ho provato a ripristinare il note alla rom stock perchè quando ho avuto il problema avevo la paranoidandroid (eccezionale) ma niente da fare.
Sprero in un vostro aiuto.
Grazie.
Ciao.
Giuseppe.
Hai fatto Deep Clean livello 3?:o
Se sì ... Assistenza ...:'(
Ma perché esiste un deep clean livello 3?
E che roba è?
Mi devo documentare meglio ma intanto l'ho portato in assistenza.
Mi tornerà utile in futuro quando continuando a manometterlo mi ritroverò davanti allo stesso problema.
Grazie.
Ciao a tutti.
Giuseppe.
Direi che si può anche chiudere...
non è un problema software ma riguarda il loud speaker posto sulla parte inferiore del terminale puo' presentare i contatti ossidati o nella peggiore delle situazioni va' sostituito con una cifra relativamente bassa... 10 euro circa
Allegato 66659