CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 179
Discussione:

Thread Informazioni e Problemi Audio (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ritirato dall'assistenza mi hanno detto che hanno cambiato proprio il pezzo che hai indicato tu.
    Io ero sicuro di aver fatto casino a livello software anche perché le varie app di test hardware lo indicavano come funzionante.
    Evidentemente queste applicazioni di test dell'hardware valgono poco e non sono affidabili.
    Adesso è perfettamente funzionante.
    Per la cronaca ho rimontato paranoidandroid ed è una meraviglia.
    Grazie e ciao.
    Giuseppe.

  2.  
  3. #162
    orx65
    Guest
    Predefinito

    bene sono contento e aggiungo che con audio non funzionante su gran parte degli smartphone è difficile che sia un problema software ..dove si trovano parti intercambiabili come i loud speaker soggetti a stress continui di volume si procede direttamente alla sostituzione . i vari tools o apps per testare l'hardware non danno riscontro se un segnale comunque arriva allo speaker quindi ,questi test (forse) possono essere usati comunque x tagliare la cosidetta testa al toro.
    ciao
    Ultima modifica di orx65; 12-06-13 alle 11:08

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    11º1111111111111
    Ultima modifica di sansone100100; 21-06-13 alle 15:34

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve

    sto vivendo un calvario con samsung e il mio note gt-n7000 tutto inizia 45 gg fa il telefono mi rientra dalla garanzia per un blocco dopo 10 gg
    lo vado a riaccendere e cosa accade l'audio è defunto (?) precisamente funziona e non funziona l'audio è distorto anche le chiamate in entata o in uscita non si sentono
    tutta la parte audio del mio smartphone non funziona la rimando subito in assistenza mi arriva dopo 20 gg di attesa lo riutilizzo dopo 4 gg beng nuovamente lo stesso problema mando e-mail a samsung li chiamo e l'oro mi assicurano che il telefono verra riparato be cosa accade mi rientra dopo 11 gg dalla garanzia lo riaccendo dopo 1 gg beng nuovamente lo stesso difetto giuro mi stanno facendo mangiare la rete del mio cuore per la rabbia
    dopo quasi 600 euro spesi mi sento preso in giro ora oltre a dannarmi l'anima a perdere soldi per le mie tariffe telefonica internet mms ecc.
    Sapete se posso chiedere la sostituzione ?
    Io mi sento preso in giro
    e poi non voglio aspettare altri 11-20 gg per il mio smartphone gia' ne sono trascorsi più di 45 voi cosa mi consigliate domani cmq il cel va in assistenza ed io li chiamo per ricantargliele 4-5-6-
    saluti
    grazie
    Ultima modifica di sansone100100; 14-07-13 alle 17:57

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    12345678911
    Ultima modifica di sansone100100; 21-06-13 alle 15:33

  7. #166
    orx65
    Guest
    Predefinito

    Ciao
    è normale innervosirsi per una storia simile.. cmq sostituire la scheda logica lo trovo esagerato, magari trovo auspicabile la sua sostituzione solamente se l'audio non c'e' oppure l'amplificazione audio non è nella norma in termini di volume.
    L'assistenza segue una prassi che è smaltire in termini brevi i terminali in lista sostituendo intere parti a volte senza criterio e senza una logica ricerca del guasto ma, essendo ditte perderci troppo tempo non conviene visto il costo della manodopera che a sua volta dovra' essere rimborsata a loro da samsung italia (il tutto dentro a parametri orari imposti)..tutto questo a svantaggio dell'utente..
    Secondo il mio modesto parere eseguendo delle prove e verificando la zona dove è posto lo speaker (loud) si dovrebbe risolvere il problema .
    Resto a disposizione , ciao

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve

    sto vivendo un calvario con samsung e il mio note gt-n7000 tutto inizia 45 gg fa il telefono mi rientra dalla garanzia per un blocco dopo 10 gg
    lo vado a riaccendere e cosa accade l'audio è defunto (?) precisamente funziona e non funziona l'audio è distorto anche le chiamate in entata o in uscita non si sentono
    tutta la parte audio del mio smartphone non funziona la rimando subito in assistenza mi arriva dopo 20 gg di attesa lo riutilizzo dopo 4 gg beng nuovamente lo stesso problema mando e-mail a samsung li chiamo e l'oro mi assicurano che il telefono verra riparato be cosa accade mi rientra dopo 11 gg dalla garanzia lo riaccendo dopo 1 gg beng nuovamente lo stesso difetto giuro mi stanno facendo mangiare la rete del mio cuore per la rabbia
    dopo quasi 600 euro spesi mi sento preso in giro ora oltre a dannarmi l'anima a perdere soldi per le mie tariffe telefonica internet mms ecc.
    Sapete se posso chiedere la sostituzione ?
    Io mi sento preso in giro
    e poi non voglio aspettare altri 11-20 gg per il mio smartphone gia' ne sono trascorsi più di 45 voi cosa mi consigliate domani cmq il cel va in assistenza ed io li chiamo per ricantargliele 4-5-6-
    saluti
    grazie

  9. #168
    orx65
    Guest
    Predefinito

    la sostituzione ? forse al Papa Francesco gliela farebbero in questo caso ... se posso darle un consiglio è tempo ormai di utilizzare canali di riparazione alternativi per poi soggettivamente costruirsi la propria opinione sul marchio ... i danni ed i disagi che ha subito non le verranno riconosciuti a meno che non pensa di rivolgersi ad un legale ma personalmente lo trovo esagerato .. quello che ho scritto nel post iniziale è la realta' i centri assistenza sopratutto quelli poco qualificati al massimo procedono con un hard reset senza testare l'hardware e ancora piu' importante , senza testarlo prima di riconsegnarlo!!
    Se il problema riguarda l'audio in entrata il guasto è facilmente risolvibile ma se il problema riguarda TUTTA la parte audio bisogna ispezionare la m.board e testare la parte ampli e dsp .
    saluti

  10. #169
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sansone100100 Visualizza il messaggio
    Salve

    sto vivendo un calvario con samsung e il mio note gt-n7000 tutto inizia 45 gg fa il telefono mi rientra dalla garanzia per un blocco dopo 10 gg
    lo vado a riaccendere e cosa accade l'audio è defunto (?) precisamente funziona e non funziona l'audio è distorto anche le chiamate in entata o in uscita non si sentono
    tutta la parte audio del mio smartphone non funziona la rimando subito in assistenza mi arriva dopo 20 gg di attesa lo riutilizzo dopo 4 gg beng nuovamente lo stesso problema mando e-mail a samsung li chiamo e l'oro mi assicurano che il telefono verra riparato be cosa accade mi rientra dopo 11 gg dalla garanzia lo riaccendo dopo 1 gg beng nuovamente lo stesso difetto giuro mi stanno facendo mangiare la rete del mio cuore per la rabbia
    dopo quasi 600 euro spesi mi sento preso in giro ora oltre a dannarmi l'anima a perdere soldi per le mie tariffe telefonica internet mms ecc.
    Sapete se posso chiedere la sostituzione ?
    Io mi sento preso in giro
    e poi non voglio aspettare altri 11-20 gg per il mio smartphone gia' ne sono trascorsi più di 45 voi cosa mi consigliate domani cmq il cel va in assistenza ed io li chiamo per ricantargliele 4-5-6-
    saluti
    grazie
    Se non erro dopo 3 volte che lo smartphone ha lo stesso problema hai diritto alla sostituz

  11. #170
    orx65
    Guest
    Predefinito

    Il prodotto acquistato,in caso di malfunzionamento,viene sostituito dal negoziante entro 8 gg dalla data di acquisto .... rimane sempre possible il giudice di pace gratuito e senza supporto di un legale e magari solo "minacciando" a Samsung italia una possibile consultazione di quest'ultimo possono convincersi a sost il cellulare.

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy