quindi anche tu se alzi il volume e ascolti la suoneria notifiche sherbet non ti sembra quasi un suono metallico???e un pochino sgranato???
Visualizzazione stampabile
quindi anche tu se alzi il volume e ascolti la suoneria notifiche sherbet non ti sembra quasi un suono metallico???e un pochino sgranato???
per esempio ragazzi con questo lo fa forte proprio Short Sms_1.mp3 - File Shared from Box - Free Online File Storage...alzate il volume al massimo e ascoltate se lo fa anche da voi...aspetto vostri riscontri:)
Nessuno che ha notato lo stesso???:(
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Ascoltato sul mio e non ho riscontrato nessun problema
Quindi sarà il mio:(bhe domani andró dove l'ho comprato:(
Amici udite udite...:-)sono appena tornato dal mio venditore di fiducia e son con il mio note:)il problema è proprio dei note,ne ho provati 4(quello di esposizione e gliene ho fatti aprire 3) e il lroblema si.presenta su tutti,quindi problema non è ma è normale:)
attribuivo il problema all'alto volume che fa un pochino come tremare il terminale:)
Ciao ragazzi stavo mettendo nel cellualre foto video e musica quando mi sono accorto che nel riprodurre il blueray dei nirvana... l'audio non va... è praticamente muto... comè possibile? altri video in blueray che ho caricato giorni fa sono sempre andati.. anche a voi è successa questa cosa che a dei video che riproducete non va l'audio?
Premetto che il blueray è originale =)
e che ho provato a mettere sia con usb sia con kyes... ma nulla sempre lo stesso risultato dov'è che sabglio? lo stesso file sul computer si sente...
ok Aggiornamento... era un problema di codec perchè ho cambaito il player e ora si vede e si sente... e quindi ora io vi riggiro la domanda... mi consigliate un buon player? che questo che sto provando è buono ma ogni tanto si rallenta e mi perde il sincrono ... -.-
ciau a tutti ho acquistato un galaxy note ma chiunque mi chiama non riesce a parlarmi e come se io stessi con il viva voce acceso in una stanza vuota e silenziosa, meglio mi parlano e gli ritorna indietro la propria voce ho provato a cambiare la sim ma nulla lo mandato in assistenza due volte ma nulla ora e nuovamente in assistenza spero risolvano il problema, ma qualcuno di voi a riscontrato un problema come il mio e la risolto magari mi sa dare qualche dritta