Salve...
Chiedo Help
Come mai se riproduco con il pc un video fatto col note (uso vlc) mi ritrovo dopo un minuto con l'audio completamente in ritardo rispetto al video?
Thanx
Visualizzazione stampabile
Salve...
Chiedo Help
Come mai se riproduco con il pc un video fatto col note (uso vlc) mi ritrovo dopo un minuto con l'audio completamente in ritardo rispetto al video?
Thanx
ciao, ma il tuo pc come è messo ad hardware? I filmati full hd richiedono un discreto acceleratore grafico, ram e processore... comunque a parte questa ipotesi, certi file vlc non li gestisce benissimo: hai provato con KMplayer? Io di solito alternando i due riesco a venirne a capo ;) Comunque usualmente la causa del fuori sincrono è da ricercare nella lentezza dell'elaborazione, dovuta appunto o al pc o al software che si usa.
Come passatempo mi piace fare video, effetti speciali e 3D... in genere i film li vedo su pc in HD e parlo di files anche di 9 giga per cui come hardware credo di star messo bene.... mi sembra assurdo come un file di pochi mega possa mettere in crisi il computer... cmq grazie provero' KM
A volte capita che il player rimane impostato con delay da un film visto precedentemente.
Lo so che può essere stupido, ma a volte mi è successo.
Ok chiedo perdono....
il video incriminato è stato proprio registrato con l'audio fuori sync proprio dal telefono....
ricambio i sospetti.... esecuzione in background che rallentava?? problema di velocità della sd??
scusate ancora
pare che oltre classe 6 come velocità la micro sd non serva per limiti tecnici di interfaccia e relativa velocità di trasferimento dati, quindi in teoria il problema della velocità potrebbe porsi solo se tu avessi meno di una classe 4 (io tra l'altro con classe 4 non avevo problemi) e in teoria il sistema dovrebbe avvertire se non ha una velocità sufficiente per i flussi video... comunque potrebbe essere stato un caso isolato: riprova e vedi come va... se lo rifa prova a registrare nella memoria interna anzichè su micro sd e vedi... così potrai escludere il problema software o quello hardware, prima di decidere quale e come risolverlo!
Io ho risolto mandandolo in assistenza comunque non siamo soli, guarda qui......
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-gentile.html
il mio ora è in assistenza per la terza volta spero sia quella buona da quando lo ho acquistato lo praticamente usato 3 giorni
Io ho problemi di audio solo con tre, uso una usim con adattatore. Con tim e vodafone nessun problema.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App