Risolto con una botta da 10 secondi di asciugacapelli....che pauraaaaa XD
Grazie ragazzi ;)
Visualizzazione stampabile
Risolto con una botta da 10 secondi di asciugacapelli....che pauraaaaa XD
Grazie ragazzi ;)
Ciao ragazzi, navigando qua e là ho provato a cercare discussioni su questo "solito" problema, ma non son riuscito a trovare una risposta.
quindi mi tocca proprio disturbarvi.
Sapete se c'è qualche app che consenta, durante una ripresa video, di controllare l'audio in entrata della ripresa che stiamo facendo, cosicchè lo si possa regolare per evitare che non distorca il itutto?!?
Abbiamo un super smartphone che gira video da paura e poi, se registriamo pezzi di concerti(e non siamo vicini alle casse), ascoltiamo la registrazione e ci ritroviamo un video dalla qualità esagerata ed un audio del 15-18....
please, aiutatemi.....
Ciao monek!! Ho il tuo stesso problema! Ai concerti faccio dei video con qualità ottima ma l'audio fa davvero schifo! Se qualcuno potesse consigliarci l'app adatta sarebbe perfetto!
per fortuna non sono solo.vediamo se qualcuno ci può aiutare.
monek
Per ovviare al problema al volo per così dire, potete provare a mettere sul microfono delle spugne antisoffio, tipo di quelle che si usano nei microfoni normali, dovrebbero abbattere qualche DB, ma anche qualche frequenza alta, ma data l'enorme potenza che gli buttate dentro, non dovreste avere grossi problemi, per le vere emergenze invece piazzateci il dito direttamente rotfl se la potenza è così elevata dovreste avere cmq una cattura audio decente visto che il note è un colabrodo a livello di chiusura stagna.
Per la gestione vera e propria dell'attenuazione via software, ce ne sono un paio di sw ma gestiscono solo l'audio e non credo vada ad implementare la gestione del video.
Ho fatto un giro nel web, ma non ho trovato ancora nulla.
Stay tuned...........
Salve, ciao a tutti, ho un piccolo problema con l'audio del note, quando guardo video ascolto musica youtube, va tutto bene, ma quando arrivano i messaggi, whatsapp anche con il volume al massimo, si sente abbastanza basso, prima ero in possesso di galaxy s uno e in confronto era molto forte... Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Ciao, che versione di android usi? Ginger o Ice Cream?
Comunque sia, in meu/impostazioni/suono/volume, vedi se il suono delle notifiche e al massimo..
Oppure scarica dal Google Play questo widget che ti aiuta ha tenere sotto controllo i vari tipi di volume e non solo...;)