Salve anche io ho lo stesso problema note n7000 con vodafone, attivo il router , l altro dispositivo lo vede inserisco la password , mi dice connesso ma non mi fa navigare!!! sapeter darmiuna soluzione????
Visualizzazione stampabile
Scusa, ma in fondo alla lista non riesco a flaggare nulla. Trovo la voce Connessione (non specificato), oppure Tipo APN (defalut,supl), ecc., ma nessuna voce "internet e nud".
Cosa posso fare?
Ragazzi ho lo stesso problema! :-\
Qualcuno ha risolto?
Grazie
Salve!Hai provato con il trucco che ho proposto che leggi sopra la tua discussione?Io in questo modo ho recuperato il wi-fi.....
Salve a tutti, premetto che è la prima volta che scrivo in un forum e pertanto, chiedo clemenza per strafalcioni e/o domande postate male, ma vengo velocemente al dunque. possiedo un GT N7000 ed ho notato che senza scheda Sim inserita il Note sotto segnale wifi di casa mia va una meraviglia, appeno inserisco la sim fine del divertimento; ho cercato in internet e su questo sito ma i troppi tecnicismi mi hanno fatto desistere. Quindi: il telefono potrebbe avere un problema o il segnale wifi e quello della sim sono condivisi? Si può risolvere in qualche modo? Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi indicazioni in merito e se ho sbagliato sezione ove postare ( si dice così?), ovviamente può spostare in quella giusta.
:)
Ma non basterebbe semplicemente cambiare il pezzo con una spesa massima di 10€? ^^"
Io ho lo stesso problema.. Smontato tutto il tel per 2 volte, senza successo..
Cercando sui vari forum e su ebay, pare che l'antenna sia quel filo che sta dal lato dei tasti volume ( o almeno questo dicono )..
Questa ( i00.i.aliimg.com/wsphoto/v0/869406506/DHL-Free-shipping-inner-WiFi-antenna-signal-flex-cable-for-samsung-galaxy-note-2-n7100-50pcs.jpg )
Devo fare sta prova, se non funziona lo cambio..
Anche perchè, con questo problema, se attivi il wifi e non ti si connette, rimane in attesa e mangia tutta la batteria..
( gli schiaffi funzionano per qualche settimana, poi impazzisce del tutto e non va nemmeno a calci :( )
i00.i.aliimg.com/wsphoto/v0/869406506/DHL-Free-shipping-inner-WiFi-antenna-signal-flex-cable-for-samsung-galaxy-note-2-n7100-50pcs.jpg
e aggiungi l'https..
Oppure sulla ricerca Google inserisci
antenna wifi galaxy note GT9000, e ti riporta ai vari link ebay e amazon.. ;)
salve
smartphone
galaxy note 1
PC fisso
Windows 8.1
Non riesco a far navigare il fisso tramite smartphone
dove sbaglio?
grazie
Buongioro a tutti, ho da circa 3anni il galaxynote,mai problemi!!! è caduto svariate volte ma ha sempre funzionato.
utimamente non si collega col wifi.. quando lo attivo diventa verde opaco e poi ritorna spento...
cosa puo essere?
rotto qualcosa? si puo cambiare? grazie a tutti
Va smontata la scocca posteriore e con un pezzettino di carta da carroziere puliti i contatto delle antenne, l'ossido e il tempo fanno questi scherzi, io ho risolto così.
Se vuoi una piccola guida su youtube "HOW TO SOLVE SAMSUNG NOTE N7000 WI FI PROBLEM".
Se è in garanzia portalo all'assistenza però.
I driver sono aggiornati?
Il PC ti riconosce la scheda di rete nuova?
Che operatore hai?
Se mi dai un pò di informazioni e non hai perso le speranze cerco di aiutarti.
confermo,fatta questa operazione ed ora va benone
A distanza di anni ti posso dire che ho lo stesso identico problema...tenere attivi e "funzionanti" il bluetooth ed il wifi contemporaneamente sembra proprio impossibile. Guardare un video nel cellulare da youtube in wifi e ascoltare l'audio tramite un qualsiasi impianto, hi-fi, altoparlante esterno, collegato in bluetooth non pare possibile :emo_im_frustate: il bt resta sempre connesso ma la linea wifi si disconnette con regolarità e non mi sembra ci sia modo per risolvere...se qualcuno magari negli anni ha una dritta sarei ben lieto di ringraziarlo. Ah ho un Note 3 con lollipop, ma questo "problema" l'ho avuto sin dai tempi del galaxy S2 con gingerbread.
Unite Discussioni con stesso "tema" e creato Thread Ufficiale per il WiFi e Tethering
Buongiorno...con la connessione wifi il mio Note funziona solo whatsapp ma mi fà leggere solo i messaggi non mi fà scaricare nè foto nè video...il browser carica ma ad un certo punto dice che non c'è connessione...il play store non si apre...premetto che col cellulare di mia moglie non ci sono problemi anche con una sola tacca di connessione...qualcuno può aiutarmi?Buona Giornata...
Buonasera il mio oramai datato N7000 ogni giorno mi da problemi al wi fi praticamente alla sera tardi si disconnette come se gli avessi programmato lo spegnimento con un timer, andando in impostazioni tento invano di riattivarlo facendo scorrere il tasto dedicato ma mi ritorna indietro senza successo, ho cercato su internet una soluzione al problema e mi sono imbattuto in un video su You Tube alquanto curioso, questo tipo aveva gli stessi miei problemi (e penso siano problemi relativi anche ad altri Samsung N7000) che ha risolto smontando la scocca fino ad avere davanti a se la scheda madre e armandosi di un pennello si è messo a pulire la zona dei contatti in alto a sinistra dove c'è il wi fi operazione di trenta secondi ha rimontato il tutto e magicamente il wi fi è ripartito alla grande, io non ci credevo ma essendo curioso ci ho provato e che ci crediate o no il wi fi del mio Samsung N7000 è ripartito come tanti altri vedendo la gente che si complimentava con lui, però il mio ogni sera si disconnette e devo rifare questo passaggio, qualche esperto mi saprebbe dire quale può essere il problema e se è riparabile ? Grazie.
Non sò più cosa fare...giusto dieci minuti poi non mi fà più navigare in internet...solo whatsapp dove non mi fà scaricare nè foto nè video nè vocale solo la scritta...bho...datemi una mano...
Mi pare di essere riuscito a risolvere l'inghippo, forse dovevo pensarci subito dato che il problema era banale, ma invece c'è voluto un po', in parole povere il router non mi faceva connettere alla rete wifi questo l'ho verificato facendo la prova con un altro smartphone, anche questo non si connetteva quindi tra me e me ho detto non dovrebbe essere un malfunzionamento dei due cellulari allora senza pensarci due volte mi è bastato spegnere il router qualche minuto e tutto è ritornato normale, però non vorrei cantare troppo vittoria, comunque ringrazio gli amici che mi hanno risposto, buona serata.