Si credo anch'io, dovresti fargli "dimenticare" la rete del router e forzarlo ad agganciarsi al solo range extender
Visualizzazione stampabile
Io ho lo stesso sistema ma con Dlink e vedo una sola linea.
Prova a vedere se sul tuo c'è qualche funzione da attivare
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
alcuni range ext creano una seconda wifi, esempio netgear. altri tipo tp-link ne creano una gemella in tutto e per tutto. android con le reti con nomi uguali ad esempio ha problemi ...
Cmq anche il pc con windows 7 capita che mi si disconnette. Mi sa che l.unica e' provare qualche altra marca che non sia Cisco... Thanks
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ragazzi è da un paio di giorni che non riesco a connettermi in wifi con la mia rete di casa..
il mio note è in continua ricerca dell'indirizzo ip..se vado sulla ricerca del wifi, la mia rete la trova, ma non riesce a collegarsi (mi scrive ottenimento indirizzo ip...)
Ho provato di tutto, dal cambio canale wifi, reset del modem, inserimento di un indirizzo ip statico..non cambia nulla..consigli?
inoltre con le altre reti wifi si collega benissimo
Hai provato togliendo la password dall'accesso al WiFi?
hai provato con un pc per verificare che la configurazione del modem sia corretta?
Salve a tutti quando sto a casa sono sempre connesso con il mio note tramite wifi. Noto che quando si blocca lo schermo automaticamente, la connessione si disattiva. Questo nn succede sempre ma l'ho notato perché sbloccano il telefono alcune volte non vedevo più la connessione attiva e perché a volte a schermo bloccato non mi arrivano i messaggi di whatap. Come mai? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000
Controlla tutte le impostazioni del risparmio energetico, io non lo uso ma so che esiste la possibilità di disattivare le connessioni dati quando il dispositivo è in sleep mode
Diego ti ringrazio!! Avevo attivo il risparmio energetico con disattivazione del wifi quando non sono connesso! Grazie ancora
Inviato dal mio GT-N7000
Premetto che ho gingerbread 2.3.6....ma ogni volta che entro in "impostazioni wifi" noto che ,anche se sono già connesso a una rete,continua a fare la scansione in cerca di nuove reti.....
Qualcuno sa se è possibile disabilitare (anche con un'app) la scansione wifi una volta connessi?
Più che altro si potrebbe risparmiare batteria;)
Come da titolo, qualcuno ha provato questo?
https://www.androidiani.com/forum/an...-del-wifi.html
ciao,
come da titolo, è possibile collegarlo in Tethering usb con Windows Xp per condividere il collegamento internet???
Io lo faccio normalmente in wi-fi con un portatile dotato di Windows 7 , e non ho problemi.
Solo che ho necessità di doverlo usare anche con un pc fisso che monta WP !!
Ho provato a collegarlo, ma il Note mi dice che via USB è possibile solo con Vista o W7 o_Oo_O
C'è possibilità di poter effettuare il collegamento ???
Ho un brand H3G, quindi non ancora aggiornato a JB:(
nessuno può aiutarmi ??:-[
Ma davvero ? In passato col mio portatile che monta XP non ho mai avuto problemi . Non ho provato con l'ultimo aggiornamento ma non credo ci siano problemi .... proverò ...
ciao
fino alla settimana scorsa andava tutto
ieri e ieri altro non riesco piu a cnnettermi
con imac al routerwifi del note.
dice timeout connessione.
ho provato a resettare sia il mac che le impostazioni
del note ma niente.
samsung non sa aiutarmi.
wind non limita la connessione.
apple non sa aiutarmi.
cosa cavolo ê?
se mi collego a una rete wifi funziona dunque
l.antenna del note ê ok.
se con il mac mi collego ad un samsung S2 nella stessa maniera si collega all'istante.
dunque il ma é ok.
cosa puo essere?
mi serve una soluzione perche delle volte va subito ma molte volte no.
la rete che manda il note la vedo sul mac
ma non si collega.
nemmeno se metto come impostazioni senza pw e visibile a tutti.
comunque dopo aver agg. il note ho reimpostato tuto r funzionava .
ha durato una settimana poi stop da 2 gg.
aiutatemi.
GT~N7000~White
Manca una circostanza, un altro dispositivo che non sia imac riesce a connettersi al Note? Chiedo per circoscrivere il problema sul Note.
Comunque... il tipo di chiave che hai scelto (WPA - WPA2) è supportata da imac? Provato a cambiare canale da impostazioni? Il non riuscire a connettersi cosa significa? Significa che imac non vede la rete oppure che la vede ma non si connette? Nel secondo caso il problema è nelle impostazioni ed in questo caso dovresti essere preciso nel fornire le informazioni circa le impostazioni del Note...
e se dovessi dotare il pc di una chiavetta wi-fi, avrei problemi lo stesso a collegarmi ??
Oppure nn ci sarebbero problemi come su Win7 ??
si riesce a collegarsi
ma esempio oggi nemmeno con S2 andava.
ho provato a mettere anche consenti a tutti e rete libera ma niente
ieri sera con S2 andava per dire...
noto che é da quando ho fatto un agg sul imac che ho sti prob. forse
cosa potrebbe esere?
Ho installato la chiavetta WiFi e il Note si collega al PC tranquillamente con l'app airdroid.
Segno che la comunicazione tra i due funziona bene.
Però, se provo a collegarmi ad internet con il PC da qualsiasi browser, non funziona.
Cosa può essere??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
nessuna idea ??? :'( :'( :'( :'(
io ho un problema simile. il segnale è eccellente ma non si connette proprio. ho letto che bisogna impostare l'IP statico. è vero?
certo e soprattutto server DNS
Ma che impostazioni devo mettere?
cerca in google play setdns, seleziona opendns quindi apply
ok grazie e per le impostazioni sull'ip? cosa devo mettere oltre la spunta su statico?
Salve a tutti, da pochi giorni il mio note fa molta fatica a connettersi al wifi, ovvero prende poco il segnale.
Di solito quando mi connettevo il segnale era pieno, adesso è a una tacchettina appena, il bello è che è ad un passo da router...
mah....:'(
Ciao,
Scrivo di seguito perchè ho un problema simile.
Ho usato alcune volte il mio note in thetering WIFI senza problemi fino a qualche giorno fa quando , dopo avere comprato un nexus 7 ho provato a collegarli.
Immaginando che fosse un problema di impostazioni sono andato a vedere se dovevo cambiare la pass o c'era qualche altra modifica ma non sono riuscito a fare nulla, il menù è cambiato ed ora si può solo attivare o meno il thetering non posso modificarne la pass. Avete idea del perchè? Potrebbe essere un problema del NEXUS 7? (credo molto difficile)
grazie
prova così a me ha funzia perfettamente con il Galaxy Nexus e WinXP.
Non vedo perché non dovrebbe con il Note.
/[karceh]{5}/ musings: How to USB-Tether Android phones with Windows XP, using tetherxp.inf
il file tetherxp.inf da modificare lo trovi qui:
Dispositivi Android: tethering e hotspot Wi-Fi portatili - Guida di Sistema operativo Android
Salve,
vi scrivo perchè dopo circa un mese che ho fatto l'aggiornamento alla versione 4.1.2 ho iniziato ad avere problemi con il Wifi, l'icona quando provo ad attivarlo rimane sbiadita e poi si spegne automaticamente. Il problema prima era saltuario e risolvevo riavviando ora invece non riesco a trovare una soluzione per riuscire ad attivare più il Wifi.
Ho fatto anche l'hard reset, ho anche reinstallato la versione 4.1.2 tramite Odin.... ho perso tutti i dati e le applicazioni ma il problema rimane!
Ecco le foto del problema.
Allegato 72691 Allegato 72692
mi accodo anche io con un samsung glaxy s advance,mi fa la stessa identica cosa ci potete aiutare?????
Ho anch'io lo stesso problema. Qualcuno sa come risolvere? Grazie
Salve ragazzi e da un paio di giorni che ho dei problemi sulla mia linea adsl alice di casa. In pratica non riusco a navigare sempre. Da oggi ho notato che quando e connessa mia moglie con il note e come se bloccasse la connessione oltre ad avere anche lei stessa problemi nel navigare. Non riesco a navigare ne con il portatile ne con il mio s3. Mentre quando lei non è connessa va tutto bene. Sapete dirmi come mai un cellulare puo bloccare una linea adsl wifi?
Prova a resettare il router
Lo avevo già fatto ma non ho risolto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Idem.. oggi provo con un deep clean e vi faccio sapere