CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 39 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 386
Discussione:

Thread Informazioni e Problemi su WiFi e Tethering (Note 7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    galaxy note; omnia 7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ricordati di azzerare i counter altrimenti ti fregano

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Io come tutti ho provato di tutto, ho perfino smontato e rimontato il mio telefono senza trovare una soluzione, fino a quando cercando fra i forum stranieri ho trovato un post che diceva di dare un colpo dietro al telefono e.... ha funzionato! ogni volta che il wi fi non si vuole accendere.... ppaff! e poi tutto ok!
    Io non ci volevo credere ma è così. Si tratterebbe infatti di un difetto di saldature dell'antenna wifi. Quindi o lo portate in assistenza o gli date qualche piccolo scappellotto quando non vuole collaborare... Comunque una volta che si accende funziona tutto perfettamente. Provare per credere saluti.
    (Mazz' e panell' fanno i figli bell')

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annalexius Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Io come tutti ho provato di tutto, ho perfino smontato e rimontato il mio telefono senza trovare una soluzione, fino a quando cercando fra i forum stranieri ho trovato un post che diceva di dare un colpo dietro al telefono e.... ha funzionato! ogni volta che il wi fi non si vuole accendere.... ppaff! e poi tutto ok!
    Io non ci volevo credere ma è così. Si tratterebbe infatti di un difetto di saldature dell'antenna wifi. Quindi o lo portate in assistenza o gli date qualche piccolo scappellotto quando non vuole collaborare... Comunque una volta che si accende funziona tutto perfettamente. Provare per credere saluti.
    (Mazz' e panell' fanno i figli bell')
    E' vero, in questo modo funziona!!! Incredibile, gli ho dato un paio di sberle e il wi fi è partito... Adesso vediamo quanto dura questo metodo un po' rude. Grazie comunque!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yugus Visualizza il messaggio
    E' vero, in questo modo funziona!!! Incredibile, gli ho dato un paio di sberle e il wi fi è partito... Adesso vediamo quanto dura questo metodo un po' rude. Grazie comunque!
    Non ci posso credere, funziona, una sberla sul culetto e wifi e bluetooth vanno di nuovo.... Mazz e panell fann i figli bell

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cari tutti
    scrivo su questo forum per chiedere aiuto e consigli.
    ho aggiornato il sistema operativo del mio note, premetto che ho una scheda aziendale Tim (consip), dopo l'aggiornamento non mi prmette di impostare piú la modalitá web e quando lo faccio mifra da solo in modalitá wap. ovviamente mi srviva la modalitá web per farlo funzionare come hot spot.
    detto ciò le ki
    illetram domande sono:
    è un problema della nuova versione 4.1.2 del s. operativo?
    è un problema legato al gestore?
    qualcuno ha consigli mi a indicare cosa fare?
    grazie
    illetram

Baby Droid

Smartphone
    note

Ringraziamenti
    3
    Angry

ciao,ho 2 problemi da elencarvi,se per piacere qualcuno mi può aiutare.
    1
    da un pò di tempo sto notando questo problema,anche se ho la batteria carica,quando faccio una connessione,che sia wifi o 3g,dopo pochi minuti il display comicia a zizgare e poi mi si spegne il cell.
    appena lo riaccendo,la carica della batteria è sul 65 %,e se faccio una connessione,subito dopo mi si spegne.

2
    dopo aver riscontrato questi problemi di batteria,un bel giorno,mentre ero in connessione,sempre con la batteria piena,ad un certo punto il cellulare si incanta ,e il display diventa tutto nero,da quel bel giorno,non sono più in grado di utilizzare il mio note.
    ora se lo accendo,quando premo i tasti,sia del volume e dell accensione,si sentono i suoni,e si illuminano le 2 "icone" di fianco al tasto principale in basso.
    che sia saltato il display?? come posso recuperare tutte le mie foto e dati e contatti?? avevo poche cose sull sd esterna,visto che la memoria interna del note è di quasi 15 gb.
    vi ringrazio anticipatamente,se qualcuno mi può aiutare e-o consigliare qualche azione da fare.

Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

Devi cambiare la batteria, ha i classici sintomi della batteria vecchia

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

9. Il seguente Utente ha ringraziato Zambetti per il post:

luffycin (23-11-13)

Baby Droid

Smartphone
    note

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

grazie zambetti.
    ho provato a cambiare la bateria,ma il display rimane nero.
    e se fosse la batteria,penso che mi darebbe problemi anche quando non sono in connessione. mi sembra strano che appena lo tolgo dalla carica e faccio una connessione,mi si spenga subito il cell,non sono un esperto in materia,ma penso la betteria non centri nulla. comunque grazie ugualmente

Androidiano VIP L'avatar di Zambetti

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

È comunque qualcosa legato all'alimentazione, se quando attivi il WiFi o il 3g di da quel problema allora è lo stesso che è capitato a molti altri utenti me compreso perché il tutto richiede più energia di quella che riesce a fornire...
    Io proverei a controllare i connettori anche se tutto quello che descrivi sembrerebbe la batteria.
    Le batterie sono entrambe nuove e originali?
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

Baby Droid

Smartphone
    note

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao. ho preso la batteria nuova,lo metto sotto carica,il telefono si accende come sempre,e come si accendeva prima,però lo schermo nero rimane.
    cosa intendi per controllare i connettori?? che devo fare? purtroppo il cell è acceso,ma lo schermo resta nero,dunque il cell è impraticabile.

Pagina 35 di 39 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio