CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 39 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 386
Discussione:

Thread Informazioni e Problemi su WiFi e Tethering (Note 7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Arrivato il cavo ieri.
    Con grande stupore ho riscontrato che senza caricabatterie collegato non funziona.
    Pensavo fosse un di più invece l'alimentazione è direttamente annessa al funzionamento.
    Scomodo per i giochi e scomodo se non si ha una presa di corrente vicina.
    In alternativa non va bene neanche un cavo non originale perchè non ha l'alimentazione e potrebbe risultare utile.
    Deluso......

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

ragazzi io sono riuscito a configurare il proxy in wifi x ottenere il collegamento su di una rete sotto dominio ma alla fine anche autenticandomi con la mia utenza di rete del dominio riesco solo a usare il browser mentre il PLAY STORE e tutte le altre applicazioni NO...avete una risposta? avete consigli?

Una volta che si è autenticati esce proprio un messaggio ICS che dice che si potrà utilizzare la rete solo e soltanto x il browser !!

Invece con Ipad non succede...funziona tutto.

Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ragazzi io sono riuscito a configurare il proxy in wifi x ottenere il collegamento su di una rete sotto dominio ma alla fine anche autenticandomi con la mia utenza di rete del dominio riesco solo a usare il browser mentre il PLAY STORE e tutte le altre applicazioni NO...avete una risposta? avete consigli?

Una volta che si è autenticati esce proprio un messaggio ICS che dice che si potrà utilizzare la rete solo e soltanto x il browser !!

Invece con Ipad non succede...funziona tutto.
    Ciao Andromeda!

Uhm.. Gran bel problema.. Questo WiFi è sempre rognoso.
    Magari prova a seguire la mia guida e vedere se la situazione migliora..
    Link: https://www.androidiani.com/forum/mo...-sul-note.html

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

in cosa consiste in pratica?

su ICS ???

Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    in cosa consiste in pratica?

su ICS ???
    Dunque, ho testato personalmente la procedura su GB e non su ICS.. E funziona alla grande.
    In pratica consiste nel sostituire il file di configurazione originale wpa_supplicant con quello modificato.
    Forse potrebbe essere di aiuto..!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Samsung note

Ciao a tutti,
    da circa una settimana, il mio note non si connette più automaticamente al router di casa, rimanendo bloccato su "acquisizione indirizzo ip" pertanto devo connettermi manualmente.
    Qualcuno saprebbe aiutarmi.
    Grazie

Androidiano L'avatar di DANIELONE

Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tucumano Visualizza il messaggio
    Samsung note
    Ciao a tutti,
    da circa una settimana, il mio note non si connette più automaticamente al router di casa, rimanendo bloccato su "acquisizione indirizzo ip" pertanto devo connettermi manualmente.
    Qualcuno saprebbe aiutarmi.
    Grazie
    Cancella la connessione e ricreala, se te lo fa ancora, hai qualche problema al router, prova il note anche sulla wi-fi di qualcun altro per vedere se va, altrimenti potresti aver rotto il wi-fi del note.
    In extremis, fai un bel resettone prima di portarlo alla sammesunghe

Ciau

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusa, ma come ho fatto a rompere il wifi....il router lo trova l'unica cosa e'che nn si connette automaticamente..clicco connetti sul router e risolvo...

Samsung note

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Exclamation

premetto che dopo aver fatto fare da fastweb l'aggiornamento all'hub che ho a casa mi ha dato problemi con alcuni apparecchi....i quali vedono pure il wifi dei vicini ma il mio fastweb no...l'aggiornamento l'ho fatto fare perchè piu di 4 apparecchi non li potevo connettere.
    Aggiorno il mio note della 3 poi sbrandizzato con una rom ufficiale stock LC1 senza root e poi metto questa rom LPF con odin senza fare formattazioni...flasho tutto ok ma aimè il problema di questo c***o di hub me lo fa pure sul note con ics...ovvero trova tutte le fonti wifi di roma ma il mio hub non lo vede...ci vado vicino ma nulla la rete non è invisibile ed ha una protezione wap2,avevo messo e poi tolto anche una rom ics sul mio galaxy tab e pure li stessa storia.
    Ricordo che sul cellulare htc dream (mitico) di mio fratello con rom 2.3 quando fecero queste aggiornamento dell'hub non la rilevava poi andai nelle impostazioni wifi e settai la canalizazzione a 14 canali....risolsi così il problema perchè l'hub lavorava sul canale 13
    Ora vi domando se è possibile anche sul market trovare un programma che setta la canalizazzione wifi? il problema sarà quello? vorrei provarci per vedere altrimenti dovrò chiamare i simpaticoni della fastweb per farmi aiutare,il router purtroppo lo possono toccare solo loro in quanto quelli della fastweb sono blindati.
    un'altra domanda ma questa rom è solo inglese e cinese? non c'è italiana?
    Ultima modifica di buscetta; 20-05-12 alle 16:25

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

raga HO RISOLTO ...in pratica smanettando bene bene nella pagina di fastweb ho scoperto una parte dove oltre a cambiare la chiave di accesso si cambia anche il canale...ho provato a mettere il canale 6 il ruoter si è riavviato e ora funziona tutto,anche il mio portatile con xubuntu non ne voleva sapere ho fatto la prova pure con lui ed adesso vede la rete e si connette

Pagina 12 di 39 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio