ICS e configurazione Wifi con Proxy sotto Dominio di Rete !
ragazzi io sono riuscito a configurare il proxy in wifi x ottenere il collegamento su di una rete sotto dominio ma alla fine anche autenticandomi con la mia utenza di rete del dominio riesco solo a usare il browser mentre il PLAY STORE e tutte le altre applicazioni NO...avete una risposta? avete consigli?
Una volta che si è autenticati esce proprio un messaggio ICS che dice che si potrà utilizzare la rete solo e soltanto x il browser !!
:(
Invece con Ipad non succede...funziona tutto.
(risolto)dopo agg ics il mio note non rileva wifi fastweb
premetto che dopo aver fatto fare da fastweb l'aggiornamento all'hub che ho a casa mi ha dato problemi con alcuni apparecchi....i quali vedono pure il wifi dei vicini ma il mio fastweb no...l'aggiornamento l'ho fatto fare perchè piu di 4 apparecchi non li potevo connettere.
Aggiorno il mio note della 3 poi sbrandizzato con una rom ufficiale stock LC1 senza root e poi metto questa rom LPF con odin senza fare formattazioni...flasho tutto ok ma aimè il problema di questo c***o di hub me lo fa pure sul note con ics...ovvero trova tutte le fonti wifi di roma ma il mio hub non lo vede...ci vado vicino ma nulla la rete non è invisibile ed ha una protezione wap2,avevo messo e poi tolto anche una rom ics sul mio galaxy tab e pure li stessa storia.
Ricordo che sul cellulare htc dream (mitico) di mio fratello con rom 2.3 quando fecero queste aggiornamento dell'hub non la rilevava poi andai nelle impostazioni wifi e settai la canalizazzione a 14 canali....risolsi così il problema perchè l'hub lavorava sul canale 13
Ora vi domando se è possibile anche sul market trovare un programma che setta la canalizazzione wifi? il problema sarà quello? vorrei provarci per vedere altrimenti dovrò chiamare i simpaticoni della fastweb per farmi aiutare,il router purtroppo lo possono toccare solo loro in quanto quelli della fastweb sono blindati.
un'altra domanda ma questa rom è solo inglese e cinese? non c'è italiana?