Il browser è quello preimpostato di google, la pagina che mi riporta è questa:
[url=http://www.google.com/m?hl=it&gl=it&client=ms-android-samsung&surce=android-launcher-widget&action=devloc&q=(da quì quello che chiedo)
Visualizzazione stampabile
Il browser è quello preimpostato di google, la pagina che mi riporta è questa:
[url=http://www.google.com/m?hl=it&gl=it&client=ms-android-samsung&surce=android-launcher-widget&action=devloc&q=(da quì quello che chiedo)
Installa Dolphin hd dal market e provA
Ho istallato Dolphin browser hd e non ho risolto.
Ho fatto l'aggiornamento di "google search" dal market, senza risolvere.
Voglio elencare le apps che funzionano da wifi e comprendono anche quelle di google e sono: Gmail, latitude,
google maps, you tube, luoghi.
Due volte strano. Il router è lo stesso e mi apre solo le pagine elencate sopra, mentre quando faccio la ricerca con "google search" o Dolphin mi si impalla su pagina web non disponibile.
Esatto. Stesso mio problema di killer dateci dei consigli
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Per scrupolo ho chiamato il 191 di telecom per verificare se la linea dati avesse dei problemi. L'operatore mi risponde che è tutto ok! e propone di chiamare un tecnico per l'assistenza alla modica cifra di 30,00 € che verrà addebbitata sulla prossima bolletta telefonica....no grazie, gli rispondo. In conclusione devo ancora capire se dipende dal router o dal device. Vedo che altri hanno il mia stessa difficoltà, giusto nokiotto81??
si esatto...solo che a differenza tua mi apre le prime 2 pagine 2 poi si blocca...inutile dire che se uso un altro apn wifi va alla grande...quindi sicuramente è un problema del router ma non so cosa possa essere..con altri telefoni o tablet mai avuto problemi...
kill io non ho risolto pero' finalmente ho scoperto da cosa dipende...è il firewall del router..prova a disabilitarlo un attimo e vedrai che come x magia ti colleghi...guardando nel log del router ho notato che praticamente quando il cell tenta di collegarsi nel log compare un errore chiamato syn flood to host..
boh
mo non so se togliere il firewall del router oppure no
Up,up,up, farò dei tentativi e poi vi aggiorno!! Qualche anima pia si faccia avanti, grazie in anticipo.
E' giusto che aggiorni la mia esperienza e che sia riuscito, finalmente, a collegare il note al router/wifi per navigare in internet. Ho dovuto
settare il tp_link con i parametri di origine, far rilevare le impostazioni, disabilitare il firewall per poi assegnare un ip statico al note. Ringrazio, killzone.
Come si fa rilevare le impostazioni al router... Spiegami
O si decide di fare un reset esternamente, solitamente si tiene premuto un piccolo pulsante, quasi invisibile, con un punteruolo, oppure nelle impostazioni del router e in entrambi i casi si autoconfigura. Ciao
come da titolo ho un problema con il livello di temperatura della batteria troppo eccessiva!
quando il cell non è sotto carica la temperatura si aggira intorno ai 30°, Ma quando è in carica con wifi acceso raggiunge in alcuni caso anche i 50°.
come posso rimediare?
Scusa, ma chi ti dice che sia un problema?
Se la batteria raggiunge quelle temperature mentre è in carica e il dispositivo "lavora", forse è stata concepita così.
Quote:
Originariamente inviato da Opy
Mmmh...speriamo! È un programma di monitor per la batteria che mi segnala con l'allarme la temperatura...
Cmq ok! Mi sono allarmato per nulla.
Bah oddio 50 gradi mi sembrano tantini..controlla con betterbatterystats di non avere strani processi in background!
Anche perchè 30 gradi a riposo sono anche loro un po' troppi!
Sent from my iPad using Tapatalk
Un saluto a tutti. Ho un grosso problema. Ho tentato di attivare la funzione tethering wifi del mio Note, ma nulla. Tutto configurato come da manuale, pwd inserita. Sia il mio macbook pro che l'altro smartphone (galaxy S) vedono la rete (il pittogramma è visibile) ma poi, una volta inserito l'indirizzo url, non riesco a navigare.
Cosa posso fare? Il gestore è TIM (un mio collega col medesimo contratto e Note non ha problemi).
Help me.
Grazie.
ciao,scusa ma per farlo devo avere una scheda wifi nel pc(che io non ho) ho basta quello del router ?che è wifi e allora cel'ho
tu come hai fatto?ciauz
io ho semplicemente collegato il telefono in wifi connettendolo alla mia rete wifi del router attivato kies air, inserito il codice che ti riporta kies sull'url della pagina web come da richiesto e mi vede tutto tranquillamente
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema: quando uso il mio note per il tethering con il computer portatile all'inizio la connessione è perfetta poi improvvisamente si sgancia da internet e non vuole più sapere di riprendere, ho controllato le impostazioni e mi sembra che sia tutto ok, chi mi può aiutare?
Grazie
Sei sicuro che non sia la linea dati? io uso lo spesso per il tablet non fa mai questo difetto controlla sul telefono se hai inserito qualche programma per il risparmio energetico che quando lo schermo si oscura taglia i dati oppure la connessione del tuo gestore non é ottimale in quella posizione.
Inviato dal SUPER GalaxyNote usando Androidiani App
Grazie per la celerità nella risposta, ma ho fatto già fatto i controlli da te suggeriti e non ho nessuno dei due problemi :(
Io lo uso da 3 giorni e funziona bene. Ho il pc collegato al router via cavo.
Innanzi tutto bisogna settare dei paramentri su 7 seguendo la guida proposta da Kies Air quado lo avvii la prima volta.
Devi collegare via wi-fi il note e poi apri Kies Air. Kies Air ti da un url che devi digitare pari-pari sul browser del pc. Partirà un programma simile al Kies normale ma molto più light nella grafica.
Ciao
:( ciao gente ho un problemino con il mio samsung note, non è brandizzato, ho un contratto tim con la quale potermi collegare al web e che uso spesso per lavoro, ma in pratica, volendolo usare come router e lanciando l'applicazione indicata nel titolo il mio telefono viene individuato da qualsiasi pc, ma dopo effettuata la regolare connessione wifi sull'icona di accesso ad internet appare un asterisco giallo che indica l'impossibilità di connettersi alla rete. premetto che ho ripristinato la configurazione di sistema del note ma nulla è cambiato.
Vai sulle impostazioni, rete, reti mobili e profili. In fondo alla lista flagghi "internet e nud". Dovrebbe funzionare.
grazie bravissimo...non ci sono parole, non ho trovato altrove gente più esaustiva.....quoto alla grande :-)
Praticamente una volta che seguì quanto indicato da mercurio chicchi sulla tua connessione attiva per internet e nei parametri giù selezioni la voce indicata...io avevo solo internet
adriano
Occhio al piano tariffario pero'...tim non prevede ne voip ne tethering ad esempio
Quote:
Originariamente inviato da thay
Ma quale offerta? quella smartphone? perché io ho la 5gb e uso ibox. Cin quella non dovrei avere problemi. Giusto?
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOO (detto alla homer)
Funzica!!! :D
ma è normale che se le reti sono con impostazioni diverse vadano gestite singolarmente.
Purtroppo sul note "standard" c'è una sola impostazione della scheda di rete.
ICS risolverà questo problema.
Salve
a tutti vorrei sapere se esiste un app. per collegare il mio note alla rete aperta IBBS.
Quando cerco di collegarmi mi dice che android standard non e compatibile con la connessione.