Salve a tutti, mi sono iscritta oggi, sono nuova del forum, spero di conoscere una bella famiglia, allora, dicevo anche in un altro forum che ho comprato da natale un note tramite internet, la garanzia non è italiana ma europea, credo che il cell sia tedesco dato che le istruzioni erano in inglese e tedesco... da qualche giorno è uscito l'aggiornamento alla ics, io ho immediatamente fatto l'aggiornamento ma purtroppo me ne sono pentita il giorno dopo.... tra i tanti problemi, quello peggiore è che non mi riconosce le linee wi fi... in pratica escono in elenco ma se provo a connettermi ad una di queste se è sprotetta, nulla, prima invece con la vecchia versione bastava che pigiavo sul simbolo wifi ed era lui che automaticamente si connetteva alla prima linea sprotetta che beccava o a quella di casa mia dove per il primo accesso avevo messo la chiave che prontamente riconosceva. Ora non più... la mia linea di casa risulta disattiva e solo dopo il riavvio riesce a connettersi, stessa cosa quando vado nei bar con internet free, non si connette subito ma devo riavviare... c'è una soluzione per risolvere questo problema? Ma anche a voi è successo, come faccio a tornare indietro... non voglio questo aggiornamento o al massimo voglio risolvere il problema!!!