CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 39 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 386
Discussione:

Thread Informazioni e Problemi su WiFi e Tethering (Note 7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ciuccioforever

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io uso Wi-fi ip statico
    Puoi salvare quanti profili vuoi

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

si in effetti funzions...ma è macchinoso.
    bisogna attivare il prpgramma cercare il profilo ed artivarlo... e poi connettersi..
    ma..non esiste qualcosa che crei dei widget sulla home e che automaricamente setti il profilo e connetta??? rete1 tap connesso...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sono riuscito a connettere il note con kies wifi seguendo la guida di kies. avendo windows7 è bastato spuntare nella impostazioni connessioni di rete - avanzate (da pannello di controllo) l'opzione "attiva individuazione di rete" che non avevo settata. cmq se hai xp c'è sempre la guida nella prima schermata di kies. ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti.
    Mi capita sporadicamente di utilizzare l'opzione router wifi sfruttandolo per navigare dal mio portatile.
    Dopo un po' non riesco a navigare anche se la rete wireless dal mio pc è connessa.
    Oltretutto ho provato anche a disabilitare l'opzione router wifi dal mio note ed a riavviare il pc ma quando capita cio' sembra che poi non ne voglia sapere di funzionare come router wifi.
    Se in questo frangente provo a navigare direttamente dal note non ho problemi.
    Mi sapreste consigliare?
    Il mio note è 2.3.6 Kernel KKA

Grazie in anticipo.

Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alf_io Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Mi capita sporadicamente di utilizzare l'opzione router wifi sfruttandolo per navigare dal mio portatile.
    Dopo un po' non riesco a navigare anche se la rete wireless dal mio pc è connessa.
    Oltretutto ho provato anche a disabilitare l'opzione router wifi dal mio note ed a riavviare il pc ma quando capita cio' sembra che poi non ne voglia sapere di funzionare come router wifi.
    Se in questo frangente provo a navigare direttamente dal note non ho problemi.
    Mi sapreste consigliare?
    Il mio note è 2.3.6 Kernel KKA

Grazie in anticipo.

Ciao!

Dunque, il problema sembra essere inerente prettamente al tuo pc, ovvero dopo un po' non riesci più a navigare, giusto..?!
    Invece dal Note navighi tranquillamente.
    Controllato le opioni del pc riguardo al tuo eventuale antivirus installato..?! E del firewall..?!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Prima di tutto grazie x la risposta. poi volevo dirti che non ho firewall attivi, e l'antivirus non mi blocca le connessioni. Se dopo sfilo la scheda dal mio note e la inserisco nella penna usb navigo con il pc senza problemi. Che tu sappia vi sono problemi di compatibilità?
    Non so veramente da cosa possa dipendere

Alfio

Banned

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti...ho chiesto aiuto in un altro forum ma non mi calcolano..
    posseggo un note preso 2 settimane fa in svizzera da mediaworld alla bellezza di 549 franchi (460€ al cambio )

ho un problema quando navigo sul note usando il mio router wifi di casa...Praticamente con qualsiasi browser (dolphin,quello standard..etcc..) dopo 2 pagine 2 la connessione si impianta,..succede solo col note e solo con alcuni siti..e con la mia rete wifi..con le connessioni dei vicini non si impianta e continua a navigare...non capisco cosa possa essere...via pc o ipad o anche col tab7 che avevo non si verificava assolutamente e non si verifica..
    non capisco cosa possa essere....anche perchè non credo sia un problema wifi del note perchè altrimenti non si impiantava anche quando sfrutto l'apn a scrocco dell'adsl del vicino...datemi dei consigli
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve, ho difficoltà ad abilitare il Note in modalità wifi!! Ho fatto alcune prove tra notebook/G.Note di thetering e fin qui tutto ok! Invece, per far comunicare il device al router/wireless di casa non c'è verso... L'icona wifi, in alto del display è sempre in ombra. Quando lo smartphone rileva le reti e premo connetti, non succede nulla!! Devo abilitare o disabilitare qualcosa in impostazioni...Ho bisogno di un app per aggirare il problema? Chiedo un Vostro aiuto, grazie. killzone

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Finalmente sono riuscito a navigare con il note collegandomi al router/modem di casa in modalità wifi. Ha richiesto un reboot di avvio e impostazioni di default del router. Possiamo chiudere, killzone.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

alla voce "other" di betterbatterystats mi compare "wifi scan" sempre attivo, sia che accenda sia che spenga il wifi, sia che mi connetta a una rete che non... anche in modalità aerea.... come è possibile?? succede anche a voi? Mi sembra che questo stia consumando molta batteria....

Pagina 3 di 39 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio