CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 39 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 386
Discussione:

Thread Informazioni e Problemi su WiFi e Tethering (Note 7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Router/wifi

Salve, inizio con il dire che ho sbrandizzato il note alla versione 2.3.6_LB1_kernelLA6 e felice possessore del bestione. Ringrazio questo forum, in particolare andromeda 1968 e thay, per portare a conoscenza dei vari update e bug da fare ed evitare. Arriviamo al dunque, non riesco a configurare il note con la rete wireless di casa!! Voglio collegarmi al router per navigare in libertà e non tramite la sim dati. Risulto connesso alla rete e riesco ad aprire solo le pagine del market android + Gmail, mentre quelle del browser nulla Chiedo, va configurato il device o il modem/router per connettermi senza restrizioni?? Il gestore è telecom con aliceadsl. killzone.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da killzone Visualizza il messaggio
    Salve, inizio con il dire che ho sbrandizzato il note alla versione 2.3.6_LB1_kernelLA6 e felice possessore del bestione. Ringrazio questo forum, in particolare andromeda 1968 e thay, per portare a conoscenza dei vari update e bug da fare ed evitare. Arriviamo al dunque, non riesco a configurare il note con la rete wireless di casa!! Voglio collegarmi al router per navigare in libertà e non tramite la sim dati. Risulto connesso alla rete e riesco ad aprire solo le pagine del market android + Gmail, mentre quelle del browser nulla Chiedo, va configurato il device o il modem/router per connettermi senza restrizioni?? Il gestore è telecom con aliceadsl. killzone.
    Ciao!

Dunque, alcune domande per inquadrare meglio la situazione:
    1. Versione Banda Base LB1 con quale kernel..?!
    2. Device Stock oppure ROM cooked..?!
    3. Se risulti connesso alla rete vuol dire che hai settato correttamente Nome Rete e password WPA2 giusto..?!
    4. Utilizzi browser stock oppure un altro tipo, quale Dolphin Browser HD..?!
    5. Nel modem di Alice com'è la spia della WiFi una volta che a te sembra di essere connesso..?!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie della visita e interesse mostrato, AlienwareAR.
    Ho seguito la guida tascabile del forum partendo
    dal KKA no brand ITA (la versione precedente era KK1 TIM), avendo
    root e recovery CMW v3. Quindi, seguendo la guida o quasi,
    ho kernel 2.6.35.7-N7000XXLA6 preso da XDA, frw N7000XXLB1,
    root e CWM v5, no warning e contatori,
    M.Odin.P + root explorer + save EFS.
    Il device funziona egregiamente e devo dire che le app impostate sono
    già sufficienti nel mio uso quotidiano, infatti non voglio caricarlo
    di cose inutili. Il modem/router è TP-LINK TD-W8901G Wireless G ADSL2+ e
    dalle impostazioni DHCP il mac del device
    viene visto regolarmente. Grazie, killzone.

Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone

Smartphone
    TCL Idol X S 960

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

Che protocollo internet stai usando il pppoA o il pppoE ?.....Quando ti colleghi con il pc in wi-fi fai 2 connessioni es. clikki sulla tua rete Alice-1234567 e poi clikki sulla connessione Aliceadsl che è il pppoE creata da te?
    Ultima modifica di Nandrolone; 01-03-12 alle 23:31
    TCL IDOL X + S960

NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Il DHCP del modem/router è flaggata e vedo il mac del device. Quando voglio aprire il browser di google, immediatamente mi dice pagina non disponibile. Invece, sul market android e Gmail riesco a navigare. Cosa mi consigliate??

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

E' PPPoE LLC. Quando mi collego con il wireless il portatile riconosce SSID in auto anche se cifrato (TKIP). Confermo una sola volta.

Smartphone
    TCL Idol X S 960

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Il DHCP del modem/router è flaggata e vedo il mac del device. Quando voglio aprire il browser di google, immediatamente mi dice pagina non disponibile. Invece, sul market android e Gmail riesco a navigare. Cosa mi consigliate??
    mmmm ma che strano...quindi per la posta tutto ok...quindi si collega ad internet...ma problemi con il Browser.....che Browser stai usando?
    TCL IDOL X + S960

NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho provato a collegarmi nuovamente...il problema si presenta quando faccio la ricerca con google,
    come se mancasse la sincronizzazione tra l'applicazione e il browser, immediatamente mi indica "pagina web non disponibile"
    Le apps del market, google maps e Gmail funzionano regolarmente.
    Ti posto la versione room istallata sul note N7000XXLB1_N7000OXALB1_DBT e CF-Root-SGN_XX_SER_LA6-v5.0-CWM5
    potrebbe servire a qualcosa. killzone

Smartphone
    TCL Idol X S 960

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Ho provato a collegarmi nuovamente...il problema si presenta quando faccio la ricerca con google,
    come se mancasse la sincronizzazione tra l'applicazione e il browser, immediatamente mi indica "pagina web non disponibile"
    Le apps del market, google maps e Gmail funzionano regolarmente.
    Ti posto la versione room istallata sul note N7000XXLB1_N7000OXALB1_DBT e CF-Root-SGN_XX_SER_LA6-v5.0-CWM5
    potrebbe servire a qualcosa. killzone
    Si ma se non rispondi alle domande che ti faccio......non ne veniamo più fuori
    TCL IDOL X + S960

Banned

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho anch'io questi problemi col mio router... Col browser si blocca dopo 2 pagine con le App no.. Col wifi dei vicini navigazione ok.. Ho la la6 svizzera no root.. Che faccio non ho mai avuto problemi col tablet anche Samsung

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 4 di 39 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio