Problema Utilizzo Wifi - Bluetooth contemporaneamente
Buona giornata a tutti , premetto che è la prima discussione che apro e spero di farlo nella maniera più consona alle regole del forum.
Possiedo un Galaxy Note con XX K7 e sinceramente è il primo bug che riscontro a distanza di un mese d utilizzo ed è il seguente , la funzione Bluetooth funziona alla perfezione come quella Wifi ma nel momento che sono connesso in wifi come per esempio quando uso IM+ e attivo il BT per connettere l auricolare , la rete wifi inizia a disconnettersi e riconnettersi a distanza di pochi secondi , mantiene la connessione attiva per 1 minuto e poi si discollega di nuovo , l auricolare invece inizia a dare dei piccoli disturbi come se mi stessi allontanando dalla portata ma comunque continua a funzionare... il problema serio è il wifi... avete qualche suggerimento da darmi ? vi ringrazio in partenza :)
connessione wifi con ip statico
salve
mi chiedevo se fosse possibile creare delle connessioni wifi con ip e dns dati.
ho visto le impostazioni avanzate wifi ma se io setto ip subnet mask e dns con valori personali... quelli valgono sempre.. o solo per la connessione che scelgo io?
la scelta della connessione o il nome da dare alla connessione non l ho trovato in effdtti....
Problemi con impostazioni router wifi
Buonasera a tutti.
Mi capita sporadicamente di utilizzare l'opzione router wifi sfruttandolo per navigare dal mio portatile.
Dopo un po' non riesco a navigare anche se la rete wireless dal mio pc è connessa.
Oltretutto ho provato anche a disabilitare l'opzione router wifi dal mio note ed a riavviare il pc ma quando capita cio' sembra che poi non ne voglia sapere di funzionare come router wifi.
Se in questo frangente provo a navigare direttamente dal note non ho problemi.
Mi sapreste consigliare?
Il mio note è 2.3.6 Kernel KKA
Grazie in anticipo.
:cool:
problemi navigazione wifi col note
ciao a tutti...ho chiesto aiuto in un altro forum ma non mi calcolano..
posseggo un note preso 2 settimane fa in svizzera da mediaworld alla bellezza di 549 franchi (460€ al cambio rotfl)
ho un problema quando navigo sul note usando il mio router wifi di casa...Praticamente con qualsiasi browser (dolphin,quello standard..etcc..) dopo 2 pagine 2 la connessione si impianta,..succede solo col note e solo con alcuni siti..e con la mia rete wifi..con le connessioni dei vicini non si impianta e continua a navigare...non capisco cosa possa essere...via pc o ipad o anche col tab7 che avevo non si verificava assolutamente e non si verifica..
non capisco cosa possa essere....anche perchè non credo sia un problema wifi del note perchè altrimenti non si impiantava anche quando sfrutto l'apn a scrocco dell'adsl del vicino...datemi dei consigli
grazie