CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 39 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 389
Discussione:

Thread Informazioni e Problemi su WiFi e Tethering (Note 7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    104
    Smartphone
    N7000 EU , N9005 IT

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Problema Utilizzo Wifi - Bluetooth contemporaneamente

    Buona giornata a tutti , premetto che è la prima discussione che apro e spero di farlo nella maniera più consona alle regole del forum.
    Possiedo un Galaxy Note con XX K7 e sinceramente è il primo bug che riscontro a distanza di un mese d utilizzo ed è il seguente , la funzione Bluetooth funziona alla perfezione come quella Wifi ma nel momento che sono connesso in wifi come per esempio quando uso IM+ e attivo il BT per connettere l auricolare , la rete wifi inizia a disconnettersi e riconnettersi a distanza di pochi secondi , mantiene la connessione attiva per 1 minuto e poi si discollega di nuovo , l auricolare invece inizia a dare dei piccoli disturbi come se mi stessi allontanando dalla portata ma comunque continua a funzionare... il problema serio è il wifi... avete qualche suggerimento da darmi ? vi ringrazio in partenza

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo averlo aggiornato alla versione 2.3.6. Mi da problemi di connnessione con WIFI ed a volte si spegne e riaccende da solo.

    Cosa mi consigliate?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    credo sia buona cosa un backup e un factory reset per vedere che non sia qualche impostazione o personalizzazione che te lo manda in palla. prima di ripristinare il tutto verifica se ti presenta ancora il problema

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yumeth Visualizza il messaggio
    credo sia buona cosa un backup e un factory reset per vedere che non sia qualche impostazione o personalizzazione che te lo manda in palla. prima di ripristinare il tutto verifica se ti presenta ancora il problema
    Salve ragazzi dopo aver contattato la Samsung .....mi avevano consigliato di resettare il telefono riportandolo alle impostazioni di fabbrica, bene l'ho fatto , ed andava tutto bene fino a quando non ho istallato 3gwatchdog, sara una coincidenza ma da quando l'ho istallato il wifi si è iniziato a bloccare a non connettersi dopo qualche ora e proprio ieri il telefono si è spento e riacceso da solo. Può essere una cosa simile??

    PS io ho un samsung NOTE

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Io uso sempre 3GWtachdog e non mi ha mai creato problemi..tra l'altro è un applicazione fatta benissimo.Magari prova a controllare le impostazioni dell' app che non hai attivo qualcosa che abbia a che fare col wifi e comunque bisogna anche vedere che altro hai installato sul tuo Note
    Non ho mai sentito "lamentele" riguardo l'applicazione citata...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    gentili utenti, non so sia un baco ma ho notato che, avendo a disposizione 2 reti wifi di cui una settata con ip statico, il note non riconosce il tipo di rete abilitando in automatico l'ip statico ed obbligando così ad effettuare il settaggio manualmente. é abbastanza fastidioso e con l'iPad questo in accadadeva. sbaglio io ad effettuare i settaggio o è proprio così?
    grazie
    Inviato dal mio Galaxy Note

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di zeitdroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    382
    Smartphone
    gt-i9000, gt-n7000, mt7-tl10

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    io ho dovuto installare la app wifi statico che riconosce la rete è permette di configurarle singolarmente.


    Inviato dal mio Matt-phone.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie zet . Quindi mi confermi che occorre installare una App x gestire le reti WiFi in automatico ?


    Inviato dal mio Galaxy Note

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di zeitdroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    382
    Smartphone
    gt-i9000, gt-n7000, mt7-tl10

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    per gestirle ognuna con una configurazione a se stante si. ad esempio io utilizzo, a seconda di dove mi trovo, due connessioni wireless con ip statico e una con dhcp. ho creato prima le varie connessioni inserendo le rispettive psw con il tool di default, poi con wifi statico ho modificato i restanti valori e salvato le configurazioni. dopodiché spegni e riaccendi la wireless dal note e dovrebbe andare. c'è
    da selezionare un'opzione che è quella di forzare la configurazione, altrimenti non funziona, almeno con me è stato così.

    Inviato dal mio Matt-phone.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Dryblow


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi riesce a collegare il proprio Note con Kies WiFi?

    Se si, come? Mi sa che sbaglio qualcosa... rimane sempre in caricamento il terminale su Kies.

Pagina 1 di 39 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy