Grazie Mille ad Andromeda che ha accolto la mia richiesta di spostare questa discussione nella sezione Generale![]()
Grazie Mille ad Andromeda che ha accolto la mia richiesta di spostare questa discussione nella sezione Generale![]()
salve ho un problema con lo schermo del mio galaxy note.non so se è una cosa comune a tutti i note o solo al mio e quindi devo portarlo in assistenza.
mi capita che mentre lo uso il display sembra che cambi colore,cm se si inscurisse,come se si ingiallisse.lo noto soprattutto nelle parti bianche dove è più facile vederlo,fa questa specie di sfarfallio ogni paio di secondi,da colore normale a leggermente più scuro sul giallino chiaro,come se cadesse una pellicola sullo schermo.inoltre è più accentuato nello scrolling su internet.
è qualcosa comune a qualcun altro?
si se tocco ritorna norale ma io nn intendo quando sta x entrare il blocco tasti,ma è un altra cosa.sembra come una leggerissima patina più scura sul dispay,si inscuriscono i colori con intervallo di 3-4 sec.se sn su internet x esempio(lo fa sempre nn solo su internet)e blocco un dito in un punto e lo muovo si nota questo sfarfallio continuo
Hai provato i vari wipe? oppure il deep clean?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
dici che è un probl firmware?nn hardware?
bhè potrebbe essere...prima di mandare in garanzia è ovvio provare tutte le varie formattazioni no?
si certo.io ho il kka originale ora provo a mettere quello nuovo,ma se metto il firmware lp4 della germania fa qualcosa?dico nn è cn le cose in tedesco vero?
ehm cioè?uso android da una sett=)
ps una domanda,se accio con odin pro con la funzione everroot fa il root ho letto,ma perdo le applicazioni installate?
Ultima modifica di criscilz; 06-02-12 alle 21:35