CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 135
Discussione:

[PROBLEMA DISPLAY] Provate ad aprire la calcolatrice...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    N7100-N7000-i9000

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Dipende a che problema ti riferisci. Io monto ICS e sembra essere sparito solo il problema delle strisce nere nella lookscreen

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ragazzi eppure usando l'applicazione screen adjuster settando il contrasto a più di -10 (precisamente a -55) le sfumature e le scale di grigi tornano ad essere perfette a patto di avere un nero non profondo caratteristico del super amoled. inotre avendo avuto modo di testare alcune rom cucinate ho notato che non ogni rom il problema era più o meno evidente. Questo fa capire chiaramente che il problema è prettamente software e non hardware perchè altrimenti il problema sarebbe persistito con qualunque software. Ora ho visto che è qualche mese che questa conversazione non viene aggiornata quindi a distanza di mesi si è venuti a conoscenza di una soluzione?
    Ultima modifica di Fabioz92; 28-07-12 alle 19:13

Senior Droid L'avatar di GreenAlien

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ragazzi per come la vedo io con ics la situazione è leggermente migliorata che con gb, ma sono dell'opinione che il problema sia da attribuire all'hardware, perché è normale che con una gestione dei colori differente si può cercare di evitare quelle bande di colore scuro in cui avviene il problema, ma questo è un workaround che non risolve certo il problema. Se il pannello fosse in grado di mostrare sfumature graduali e non distaccate credo che lo farebbe in tutte le rom, anche perché non mi pare che su altri dispositivi si abbiano di questi problemi.
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GreenAlien Visualizza il messaggio
    Ragazzi per come la vedo io con ics la situazione è leggermente migliorata che con gb, ma sono dell'opinione che il problema sia da attribuire all'hardware, perché è normale che con una gestione dei colori differente si può cercare di evitare quelle bande di colore scuro in cui avviene il problema, ma questo è un workaround che non risolve certo il problema. Se il pannello fosse in grado di mostrare sfumature graduali e non distaccate credo che lo farebbe in tutte le rom, anche perché non mi pare che su altri dispositivi si abbiano di questi problemi.
    Se fosse come dici tu allora xke se si interviene leggermente sul contrasto il display torna perfetto? Vuol dire che la gestione di immagini e video ha una regolazione errata del contrasto. Se il problema fosse hardware i colori dovrebbero rimanere sfasati in ogni caso

Androidiano L'avatar di Antonio62

Smartphone
    S2 / Note

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ammazzaragàkekulo, dopo aver letto e stanotte in camera da letto (buio totale) l'ho testato, ho capito di avere un terminale perfetto, a proposito, è in vendita chi prima si alza prima si calza a 700 euro è vostro
    Se ti sono stato utile un ThAnKs è sempre gradito

Chi ride di se stesso è padrone del mondo

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antonio62 Visualizza il messaggio
    Ammazzaragàkekulo, dopo aver letto e stanotte in camera da letto (buio totale) l'ho testato, ho capito di avere un terminale perfetto, a proposito, è in vendita chi prima si alza prima si calza a 700 euro è vostro
    Ma infatti il problema sorge solo in certi casi, e durante la lettura di testi nessuno ha lamentato problemi

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

http://www.normankoren.com/Stepchart_large_color2.jpg

Questa immagine è perfetta il problema è la gestione dello schermo enorme del note e dei colori, xke se fosse legato all hardware questa immagine si vedrebbe malissimo

Senior Droid L'avatar di GreenAlien

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Io continuo ad essere convinto che c'è una fascia di colori che lo schermo non riesce a gestire, variando il contrasto si può escludere quella fascia di colori ed ecco che il problema apparentemente sparisce. Mi pare plausibile no?
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

leggendo alcuni post su xda, loro dicono che il problema è nella calibrazione della gamma dei colori cioè un problema che parte dal kernel... e comunque abbassando il contrasto non si eliminano fasce di colori altrimenti si avrebbere colori falsati, cosa che non accade quando si usa screen adjuster

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

News a riguardo, amici cari?

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio