andrò voleva esse retorica... se non lo porto a loro, a chi lo porto??? :o
Visualizzazione stampabile
andrò voleva esse retorica... se non lo porto a loro, a chi lo porto??? :o
Sta cosa che non. Mandano in assistenza telefoni samsung esteri e per di più comunitari mi pare una Cazzata stellare... Prova a chiamare un altro centro o direttamente la. Samsung... O Computermemory e senti loro anche se credo ti risponderanno di fare riferimento a samsung...
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
si penso che chiamerò prima... solo che se non posso andare da loro che me l'hanno venduto... da chi allora?
Ripeto E ASSURDO che non si riparino apparecchi comunitari riparano tutto televisori computer forni a microonde ti pare che non riparano telefoni???
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
così mi ha detto: che la samsung non manda telefoni di fabbricazione estera a milano per ripararli... ed io da ignorante in materia gli ho creduto, infatti non ci sono tornato con confezione e garanzia... provo a fare un video al Note per farvi capire meglio cos'ha...
Rinspondo qui all'mp che mi hai mandato.
Quello che ti.hanno detto non è assolutamente corretto, ho un amico che ha mandati a milano il suo note bianco austriaco!!!
Vai al centro rms al via del fosso della magliana e non al centro di raccolta!
Prima.di portarlo, scaricati odin segui la guida e reinstalla.il firmware originale. Non invalida assolutamente la garanzia e al 99% risolvi il problema senza l'assistenza. Ci sono una marea di guide per usare odin, che è lo stesso programma che usano in assistenza.
Se vuoi stare tranquillo ti fai riflashare il firmware da loro al centro rms pagando solo 20 euro.
Te lo fanno subito.
Inviato da Galaxy Note White
vado là e vedo... basta che me lo riportano in vita...
tarari... ho mandato una mail a rms di roma... guarda che mi hanno risposto:
"Buongiorno,
noi non possiamo effettuare riparazioni su telefoni di importazione.
Cordialmente Carla"
adesso invece ho telefonato al negoziante che me l'ha venduto e lui mi ha detto:"non lo devi portare qua, ma in qualsiasi centro samsung"
o me stanno a cojonà tutti e 2 oppure non lo so!