Visualizzazione stampabile
-
dai non mi dire "in meno di 24 ore" che comincio a rosicare tatari... :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
puntarolo
dai non mi dire "in meno di 24 ore" che comincio a rosicare tatari... :'(
Purtroppo è vero! Portato alle 18.30 e ritirato alle 16.00 del giorno dopo per sostituzione display!
Pensi che io non stia in ansia per il mio note import? Se si rompe sono cavoli amari... Un mese è decisamente troppo per me....
Inviato da Galaxy Note White
-
Quote:
tarari86
Purtroppo è vero! Portato alle 18.30 e ritirato alle 16.00 del giorno dopo per sostituzione display!
Pensi che io non stia in ansia per il mio note import? Se si rompe sono cavoli amari... Un mese è decisamente troppo per me....
... un pò per tutti...
-
dopo un mese e 1 giorno mi è tornato il note dalla assistenza in garanzia... modello tedesco, problema risolto, ma sembra che sia stato proprio cambiato...
-
Quote:
puntarolo
dopo un mese e 1 giorno mi è tornato il note dalla assistenza in garanzia... modello tedesco, problema risolto, ma sembra che sia stato proprio cambiato...
Menomale! Da cosa deduci pero' che te l'hanno cambiato? Controlla che l'imei corrisponda a quello della scatola che ti è rimasta... L'imei si vede scrivendo sulla tastiera #06%
-
l'imei è lo stesso... però non sembra il mio, che aveva 2 graffietti sulla scocca argentata...sul documento dell'assistenza c'è scritto "SOSTITUZIONE PARTI COSMETICHE"
-
Quote:
puntarolo
l'imei è lo stesso... però non sembra il mio, che aveva 2 graffietti sulla scocca argentata...sul documento dell'assistenza c'è scritto "SOSTITUZIONE PARTI COSMETICHE"
Allora ti hanno anche cambiato la scocca avendo visto i graffietti ;)
-
Quote:
puntarolo
Che culo Lol, te l'hanno pure riportato a nuovo!
-
beh se svalvola da solo dopo nemmeno un mese...
-
Quote:
puntarolo
beh se svalvola da solo dopo nemmeno un mese...
Intendo per la parte graffiata.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk