Anche io l'ho preso da CM e il mio codice finisce con XEH ! Io pensavo fosse ungherese visto la lingua iniziale!!
Hai pensato benissimo, visto che XEH è ungherese! Pensa che io (illuso :P) dal libretto all'inizio pensavo fosse tedesco, già ero tutto entusiasta di avere gli aggiornamenti per primo, invece rivedendolo bene a casa ho capito che era di qualche altra parte. Ammazza però, da Computer Memory stanno esaurendo il mercato per quanti ne prendono import!Anche perchè ho visto che durano pochissimo, giustamente, visto il prezzo che fanno!
Ancora nulla x il nostro note ?
Inviato dal mio Galaxy Note
Purtroppo no, ho controllato Sammobile e per i Note XEO ancora nulla. Mi sono stancato e ho flashato la LA4 Germania, devo dire che i miglioramenti li ho apprezzati molto, anche se sono piccole cose, rendono il Note più funzionale.Ancora nulla x il nostro note ?
a questo punto aspetteró ICS x il note. tanto manca poco otmai
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Si spera, quelli della Samsung a non far capire molto le date di uscita sono bravissimi :P Io sapevo che uscira il secondo quadrimestre del 2012 per il Note, Samsung Norvegia invece ha detto entro aprile.... Ora vai a sapere se sarà un periodo di release uguale per tutti o come al solito uscirà a scaglioni con differenze anche di mesi....
samsung pecca x queste cose. devono ovviare a questi problemi, se non vogliono che i loro clienti migrino verso Apple, certamente più precisa x gli update.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Purtroppo è vero, in questo pecca molto. Speriamo che la storia che google imporrà da adesso in poi i suoi launcher sia vera, già renderebbe più semplice i rilasci. Sugli update della Apple non si può dire nulla, ma da qua a migrare verso loro non saprei. Al massimo virare verso HTC, visto che ha promesso meno modelli e più qualità sarà sia più facile avere aggiornamenti prima. Del resto se hai da pensare a meno prodotti e se prometti la qualità, update in tempi decenti mi sembrano il minimo :P