CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Ulteriore guasto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda il feed tattile... si tratta di una microvibrazione del "vibratore" interno al device... in altre situazioni (chiamate e notifiche) la vibrazione funziona? in caso affermativo.. direi che il problema è tutto software... se invece non vibra nemmeno in altre condizioni.. allora è un problema hw (probabilmente non hanno ricollegato il motorino a massa decentrata o si è dissaldato qualcosa (non so se sia connesso con un flat o saldato direttamente sulla piastra)
    Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"


  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di antorrisi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non funziona proprio la vibrazione, neanche nelle chiamate. Il problema, prima che lo.portassi in assistenza non c'era, quindi credo che abbiano trascurato qualcosa nel montaggio. Ma non li collaudano prima di restituirli? Possibile che siano così superficiali e per niente professionali? Ho inoltrato un reclamo ed attendo esaustive spiegazioni

  4. #13
    Androidiano L'avatar di antorrisi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Note arrivato oggi finalmente funzionante. Sulla scheda di riparazione risulta: "fatte saldature". Nella certezza che il guasto lo avevano causato loro, spero almeno che la saldatura sia stata fatta bene.
    Sono comunque felice di riavere in mano il gioiellino

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Samask


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Arborio
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3,Samsung Note

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andtraini Visualizza il messaggio
    Purtroppo oggi ho installato diverse ROM tutte con un bel full wipe e facendo il check al touch tramite *#0*# il problema non è più saltuario ma persistente... quindi non mi rimane che l'assistenza..... ma non è valido il discorso del samsung exclusive per accelerare i tempi?
    Il Samsung Exclusive è valido solo se il tuo dispositivo è ITA e l'hai registrato sul sito del club usandol'apposito tagliando che trovi all'interno della confenzione...
    ripeto, funziona solo x dispositivi non di importazione....

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samask Visualizza il messaggio
    Il Samsung Exclusive è valido solo se il tuo dispositivo è ITA e l'hai registrato sul sito del club usandol'apposito tagliando che trovi all'interno della confenzione...
    ripeto, funziona solo x dispositivi non di importazione....
    No confermo non è valido.
    Ma come potrei leggere dagli altri post il servizio EXCLUSIVE è uguale al servizio garanzia europa...
    come puoi anche leggere il nostro amico a cui ol telefono ha kmpiegato 20 giorni e qundo è tornato era di nuovo rotto... GODEVA della garanzia exclusive...
    Quindi la garanzia EXCLUSIVE è solo una granfregatura di soldi... NULLA di piu.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #16
    Androidiano L'avatar di antorrisi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    No confermo non è valido.
    Ma come potrei leggere dagli altri post il servizio EXCLUSIVE è uguale al servizio garanzia europa...
    come puoi anche leggere il nostro amico a cui ol telefono ha kmpiegato 20 giorni e qundo è tornato era di nuovo rotto... GODEVA della garanzia exclusive...
    Quindi la garanzia EXCLUSIVE è solo una granfregatura di soldi... NULLA di piu.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    In realtà i giorni erano 22! Assistenza semplicemente scandalosa.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di antorrisi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate se riusumo questa mia vecchia discussione, ma il problema segnalato ad oggi non si è risolto. In oarticolare, dopo il secondo intervento in garanzia, il touch per in pò rispondeva bene all'interazione col pennino, ma in seguito ha cominviato a non funzionare più. Dapprima il problema si.presentava in maniera randomica, alternando momenti nei quali funzionava perfettamente ad altri nei quali non funzionava affatto. Inutile dire che le ho ptovate tutte, ivi compreso il tipristino totale, fino a quando ieri ha smesso definitivamente di funzionare. In pratica, col dito funziona, ma non riconosce ol pennino. Il mio note è totalmente originale ed oggi l'ho.portato per la terza volta on assistenza. Secondo voi, posso chiedere la sostituzione del terminale? Questo problema mi ha realmente scocciato. Buon we a tutti
    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Non me ne parlare ti prego... 22 giorni per me per brick me lo hanno ridato ieri e la fotocamera non funziona...... Assistenza Samsung assurda.........


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ------

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    Non me ne parlare ti prego... 22 giorni per me per brick me lo hanno ridato ieri e la fotocamera non funziona...... Assistenza Samsung assurda.........


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Con tutti I soldi che gli lasciamo, pottebbero essere piu professionali....

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Dovrebbero..... Non potrebbero.... Dovrebbero....


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ------

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy