CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Ulteriore guasto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    Dovrebbero..... Non potrebbero.... Dovrebbero....


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Si beh.......dovrebbero pero' non e' sempre cosi. Io a dirla franca avrei terrore sapere che I'll mio terminale potrebbe essere in mano a qualche incapace, e potrebbe tornarmi peggio di prima. Ho mandato una volta I'll vecchio s2 in assistenza ma si era risolto in 20 giorni e terminale funzionante.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Funis


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mai più samsung


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Anche io ho sempre detto.... mai più Lg, mai più Sony, mai più Nokia.... ecc ecc...
    Ma alla fine sono tutti della stessa pasta!!!
    Quindi siate contenti... è godetevi il vostro terminale!!! "Che e davvero fantastico".

  5. #24
    Androidiano L'avatar di antorrisi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Infatti vorrei godere del mio bel terminale, però perfettamente funzionante. Il problema è che il servizio post-vendita offerto dalla stragrande maggioranza dei produttori (samsumg inclusa) è veramente tremendo. Un terminale di qualsiasi fascia, quando arriva tre volte consecutive in assistenza col medesimo problema, deve essere immediatamente sostituito, invece di sottoporre l'incolpevole possessore ad uno stillicidio di rientri che mediamente lo privano del medesimo per 20 giorni. Bisogna anche tener presente che nel caso del Note, spesso il possessore, come il sottoscritto, lo utilizza per lavoro e 20 giorni sono un'enormità, soprattutto quando poi non lo riparano per bene. Se Samsumg non fosse un'entità talmente grande da diventate quasi astratta, meriterebbe una citazione in tribunale

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quoto...... Io dovrò comprare un altro terminale... Prima di mandarlo in assistenza.. Di nuovo....


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ------

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora mi unisco al gruppo degli scontenti e danneggiati. Prima volta mando in assistenza il Note il giorno della neve a Roma, direi metà febbraio. Mi ritorna funzionante. A metà aprile riaccade stesso guasto: Note morto totalmente senza motivo. Rimando su a Milano tramite centro di raccolta (garanzia Europa), mi torna abbastanza velocemente il terminale. Sembra ben funzionare ma non mi ricarica piú le batterie (ne ho 2). Rimando immediatamente su il cell (consegno il 12 giugno) che arriva il 21 giugno alla Sst service e da allora...nulla. Non mi sanno ancora dire cosa ha e che tempi ci vorranno: mica male, no? Sarei tentato di fregarmene ed acquistare uno nuovo, un Htc probabilmente, mah.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Chierico dell'antica dottrina


  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    E dovrebbe essere anche un TERMINALE business......... Bah...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ------

  9. #28
    Androidiano L'avatar di antorrisi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non amo fare paragoni, ma non posso non considerare che fra gli innumerevoli terminali htc che ho avuto - ben 9 - con uno soltanto (hd2) ho avuto problemi, ma al secondo intervento lo hanno sostituito. Mi aspettavo la stessa cosa da Samsung

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di antorrisi; 08-07-12 alle 21:55

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy