si possono togliere i banner pubblicitari?
si possono togliere i banner pubblicitari?
mi rispondo da solo... si con ADfree sullo store cmq ottima applicazione per vedere la tv
Ragazzi una domanda veloce.
C'è qualche programma che permette di condividere le app installate via bluetooth?
Ho provato qualcuno, ma non fa altro che mandare il link al secondo dispositivo per farglielo scaricare..
Dato che a me serve un programma che gli invii direttamente la mia app (magari questo dispositivo è senza connessione ad internet e non può scaricare), vi chiedo se sapete qualcosina..
Grazie infinite ^_^
prova Astro non so se funziona perchè non acora provata.. Thanks
Cicciocz (11-03-12)
myappsharer
puoi inviare le app tramite bluetooth e email
Cicciocz (11-03-12)
Una app utile per fare le suonerie partendo da mp3: Ringtone Maker
Gratis, con interfaccia grafica che permette di selezionare un pezzo del brano scelto come suoneria
La vita è così bella se telefoni con una Piastrella
Originariamente inviato da Cicciocz
Ciccio con Astro o con gli altri programmi segnalati da Calaiò puoi fare un backup delle App... Poi vai nella cartella dove l'hai salvato e trovi tutti i .apk delle App... A quel punto tieni premuto su quello che ti serve e scegli condividi con.... bluethoot... :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
----
Cicciocz (11-03-12)
Ragazzi mi serve il vostro aiuto: vorrei un applicazione che mi spenga automaticamente i dati quando blocco il dispositivo, e che me li riattiva a schermo acceso. (e non vorrei usare Juice Defender)
prova green power, anche la versione free dovrebbe fare al caso tuo. poi mi fai sapere. sul mio vecchio HTC mi ha salvato letteralmente. prima non c era verso di arrivare a sera...
col note non ho ancora questo problema ma...fra poco potrebbe far sicuramente comodo.