Prova automateit... Io l ho appena settato....
Prova automateit... Io l ho appena settato....
DRAWSOMETHING free- a pagamento
il giochino è bello di suo ma con il pennino è uno spettacolo
Devo partire per un viaggio di piacere (fortunato me!) e nel cercare un buon Trip Journal (letteralmente "Diario di viaggio") per documentare quei giorni, mi è venuta l'idea di provare a crearmelo da solo. Ho iniziato con Memento...ma la qualità del layout lascia molto a desiderare ed in ogni caso non permette la gestione di alcune features necessarie a questo tipo di applicativo (route recording, map view, picture on map...).
Ho fatto ricorso quindi all'App che (giustamente) porta quel nome (qui)...ma mi è rimasto il desiderio di sviluppare Apps basate su database.
Mi sembra di aver capito che nell'ambiente android il DB di riferimento si mySql...o sbaglio?
Ecco quindi la domanda: esistono tools seri per creare Apps basate sul DB di Android (e che non devono mancare sul mio Note...per rientrare nel topic)? Grazie e saludos!
Ultima modifica di Sergiovery; 14-03-12 alle 16:34
Possibile che non si riesca a far mettere questo topic in RILIEVO, invece di cercarlo tutte le volte in giro per il forum ????
A parte questo, stavo cercando delle app, una per per la formula 1 !!
Su Iphone, ne avevo una gratuita che funzionava benissimo e ti faceva vedere tutti i tempi intermedi, giri veloci, entrate hai box, ecc..... tutto in tempo reale durante la gare ( in wifi ) ancor prima che lo dicessereo in Tv !!
Era uno spettacolo vedere la F1 così !!!
Ora qui su android, ne ho trovata soltanto una !!!![]()
F1 Timing 2012 ( che costa la bellezza di €23 !!!!!!!!!!!!!! )
C'è anche in versione gratis, ma ti fa vedere solo un Demo di come funziona quella a pagamento !!!!
Ne esiste una che faccia la stessa cosa ma Free ??? O anche da pochi euri, ma €23 son tanti !!!!!!!!!
Seconda app
Sapete una buona guida Tv ??
Ne ho provate un paio, ma sono deludenti al massimo !!
O crasciano di continuo, ho ti fanno vedere solo i programmi di oggi ma non quelli di domani-dopodomani-ecc... , e non ti fanno neanche una piccola descrizione sul film o sul programma di quell'orario specifico !!
Sempre su iphon, ne avevo una su cui potevo vedere i programmi di tutta la sett., in più su qualsiasi cosa cliccavo, c'era sempre una piccola descizione e sui film, c'era pure la locandina e il video trailler !!!
Era veramente eccezionale !!!
Chi mi aiuta con queste 2 app ???![]()
Anche io sono un appassionatissimo di f1, e mi sa che anche quest'anno bisogna comprarci la f1 timing 2012, cioè non ne ho mai cercate altre, ma non penso esistano... per la seconda sto cercando![]()
Qualcuno sa cosa posso utilizzare per vedere i DVD sul mio Piastrellone? Immagino che prima debba copiare l'intero contenuto del DVD in qualche directory della SD...ma poi per vedere i menù del DVDcome abitualmente faccio sul pc o sul dvd player di casa che app devo usare?
Grazie
Sia Orientation Control che Rotate Control non mi funzionano in auto rotate, la TW si muove solo con il toggle :-( solo a me?
no, la touchwiz non ha la visualizzazione orizzontale quindi puoi solo imbrogliarla bloccando l'orientamento in "landscape" e lei si piega al volere del sistema operativo