CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
Discussione:

Tastiera migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AyumazHD Visualizza il messaggio
    Eh ma con il problema che ho 15 anni e per comprare ci vuole una carta tipo postapay, convincerlo a comprare quella tastiera non sarà facile... Dirà: ma non ti va bene quella della Samsung? Cos'è che non fa?

    Ahah io sono bravo a convincere le persone, quella tastiera sarà mia

    E poi volevo chiedervi... Ma a forza di usarlo il pennino non viene neanche una riga allo schermo? Non è che va a finire come il mio vecchio Nintendo DS (venduto) che è pieno di righe?

    Comunque la SwiftKey X magari mi provo prima la versione gratuita, poi se è convincente e veloce la compro

    Grazie!


    Beato te che a 15 anni hai il note!!!!!!!!!!!
    io ne ho 31 e per prenderlo ho dovuto litigare con la moglie per un mese intero............

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxv2002it Visualizza il messaggio
    Beato te che a 15 anni hai il note!!!!!!!!!!!
    io ne ho 31 e per prenderlo ho dovuto litigare con la moglie per un mese intero............
    Beh ho compiuto gli anni quasi 1 mese fa, lo sto ancora aspettando... L'ho ordinato circa 1 settimana fa da un mio amico a Bologna che ha un negozio di elettronica e mi fa 570€ nuovo, Ita, garanzia Ita. Però con questa neve i tir non passano -.- Credo che fino metà febbraio niente Note!

    Ho 15 anni ma almeno non seguo la moda e non compro iCrap (ovvero iPhone). Io compro il prodotto migliore
    NON RUBARE! Lo Stato non tollera la concorrenza!

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AyumazHD Visualizza il messaggio
    Beh ho compiuto gli anni quasi 1 mese fa, lo sto ancora aspettando... L'ho ordinato circa 1 settimana fa da un mio amico a Bologna che ha un negozio di elettronica e mi fa 570€ nuovo, Ita, garanzia Ita. Però con questa neve i tir non passano -.- Credo che fino metà febbraio niente Note!

    Ho 15 anni ma almeno non seguo la moda e non compro iCrap (ovvero iPhone). Io compro il prodotto migliore

    la mia perplessità era come facesse un ragazzino di 15 anni ad avere 570€ da spendere per un cellulare...........
    vabbè qui però andiamo off topic...........
    tornando alla tua domanda, io uso con grande soddisfazione swiftkey X è super comoda e super veloce......dopo un po che la usi comincia davvero ad azzeccare le previsioni per quello che volevi scrivere.............

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxv2002it Visualizza il messaggio
    la mia perplessità era come facesse un ragazzino di 15 anni ad avere 570€ da spendere per un cellulare...........
    vabbè qui però andiamo off topic...........
    tornando alla tua domanda, io uso con grande soddisfazione swiftkey X è super comoda e super veloce......dopo un po che la usi comincia davvero ad azzeccare le previsioni per quello che volevi scrivere.............
    Va bene grazie tutti mi consigliano quella, e quella diventerà (Comunque Natale + Capodanno + Befana + Mio compleanno ho superato i 1.000 euro) tutto qui e volevo farmi un regalo
    NON RUBARE! Lo Stato non tollera la concorrenza!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciuffettino Visualizza il messaggio
    Non mi ci sono mai applicato...ma devo provare...mi sa che una volta imparato deve essere piuttosto veloce....
    beh ti ripeto, io non riesco a fare senza: nel mio vecchio device non c'era di default, sono beta tester ma ogni tanto le beta mi lasciavano a piedi ed era un dramma per quel paio di giorni.

    è veramente veloce se ci prendi la mano, c'è da dire che io la tastiera querty la so a memoria e quindi sono facilitato a non dover "cercare" le lettere mentre scrivo, che magari sarebbe un problema.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Samask


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Arborio
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3,Samsung Note

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxv2002it Visualizza il messaggio
    Beato te che a 15 anni hai il note!!!!!!!!!!!
    io ne ho 31 e per prenderlo ho dovuto litigare con la moglie per un mese intero............
    AHAHAHAHAH
    anche io ho dovuto lottare con mia moglie...alla fine l'ho presa per sfinimento!!!!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di chrisdurden


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 118 volte in 20 Posts
    Predefinito

    A.I. TYPE non si batte.
    GALAXY NOTE. what else?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io uso Slide IT, mi trovo molto bene salvo la pecca che si incarta con gli accenti in italiano

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samask Visualizza il messaggio
    AHAHAHAHAH
    anche io ho dovuto lottare con mia moglie...alla fine l'ho presa per sfinimento!!!!


    tra i due litiganti il note gode!!!!!


  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AyumazHD Visualizza il messaggio
    Va bene grazie tutti mi consigliano quella, e quella diventerà (Comunque Natale + Capodanno + Befana + Mio compleanno ho superato i 1.000 euro) tutto qui e volevo farmi un regalo
    Azz...però..invece al mio compleanno equitalia -880 eurazzi....e dopo 7 gg un'altra cartella esattoriale da parte del comune -129 euro....quindi gran parte della 13 esima è andata nelle tasche dello stato..... ..dai che fra 3 anni puoi ordinare una Bentley...tieni duro!....Congratulazioni cmq per l'acquisto del Note!!
    Ultima modifica di Nandrolone; 06-02-12 alle 14:15
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy