Arrivato stamattina dall' America: era gia rotto nella confezione originale ancora sigillata:
incavolato nero 50 euro buttati, meno male che resiste anche al trapano......
Arrivato stamattina dall' America: era gia rotto nella confezione originale ancora sigillata:
incavolato nero 50 euro buttati, meno male che resiste anche al trapano......
Originariamente inviato da gonzogonzo
Scrivi una mail a spigen... Rispondono subito e sono molto gentili. È un tuo diritto averne un altro in sostituzione. Comunque mi dispiace e non capisco come possa essere successo
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
Semplicemente sensazionale ( si scrive cosi?? Hahaha) specialmente nell'applicazione e nella pulizia anche se lo uso con mani sporche... ordinato da amazon.it
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mi spiegate che consistenza ha? Cioe e' leggera come una pellicola da supermercato, oppure e' piu spessa.
Da youtube non si capisce granche
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!
Originariamente inviato da danybg
E' più spesso, applicato sembra cristallo... Non ti accorgi che ci sia... No impronte, no riflessi, facile pulizia, costo da brivido![]()
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
Eh si ho visto il costo, ma boh. Sono leggrmente titubante su questa cosa. Dici che ne vale la pena?
Ora ho su una pellicola della cellularline, non mi sembra malvagia. Unico lato negativo e' che sembra fatta di grana grosso e si vedono puntini sul display.
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!
La grana la vedi perche monti una pellicola antiriflesso...mettine una lucida e vedrai che non ti accorgi nemmeno di averla
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da marfas51
Veramente bella se è come dite tutti costa un po' ma li merita tutti.
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App