Secondo me le zag sono le migliori puoi prendere la zagg hd ma costa 30 euro
inviato dal mio NOTE newage jb powered
Secondo me le zag sono le migliori puoi prendere la zagg hd ma costa 30 euro
inviato dal mio NOTE newage jb powered
appena preso il Note online ho preso da MW anche una confezione di queste pellicole della Cellular Line a 9,90€ che sembra tagliata su misura...
Cellularline - CLEAR GLASS UNVERSAL WIDE
è passato ormai quasi un anno, e la pellicola che gli ho messo allora è ancora perfetta, non mi ha mai dato problemi col touchscreen o con il pennino, nè con la resa dei colori del display...veramente ottima...![]()
Io per il mio note uso quelle della celly desing 9,90 e sono fantastiche nessun problema di colore del display e nessun problema anche con il pennino..non rimangono graffi! Invece un mio amico sempre per il Note ha le cellular line perfette anche quelle! ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
tutti mi dicono che le migliori sono le BRANDO ultraclean e ho comprato quelle a 10 euro + spedizione... speriamo... le cellular line forse sono più facili da trovarsi perché le ho viste spesso nei centri commerciali
Non mi sembra tanto spessa (ma, dato che è l'unica che ho provato, non so se ce ne sono più o meno spesse).
Nella confezione ce n'è solo una.
Per metterla dritta ci vuole un po' di precisione (il note è molto lungo). Io ho dovuto fare diversi tentativi con tanto di pulizia sotto l'acqua (per togliere i pelucchi), ma poi il risultato mi sembra ottimo.
Ultima modifica di mlods; 06-11-12 alle 18:00
Arrivata oggi la Brando. Dopo vari tentativi, l' ho messa quasi perfettamente, ci sono un paio di peli sullo schermo, che nervitrucco per metterla bene dopo che viene rimossa: dalla parte che si attacca allo schermo, attaccate nastro adesivo, poi fate aderire bene, e successivamente tirate via, viene ultra pulita
Ragazzi un buon bumper con vetrino che protegge la cover posteriore.......?