CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 35 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 342
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per Samsung Galaxy Note N7000 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

la prima che hai postato sembra carina e dato che hai il note bianco si abbina bene le altre invece non mi sembrano buono. Io invece se trovo volevo prendere la copertura resistente dietro e plexyglass sottile davanti cosi da avere il telefono protetto dai graffi e dagli urti.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, sono indeciso tra una cover posteriore rigida (magari ultraslim 0.3 mm e molto colorate) oppure quelle in gel/gomma; preferirei la prima soluzione, ho paura però che essendo rigida possa segnare il telefono, soprattutto nella parte laterale cromata. La seconda soluzione, che gradirei meno esteticamente, essendo di materiale gommoso non dovrebbe creare problemi.
    Qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette?

Senior Droid L'avatar di bramby

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fritz84 Visualizza il messaggio
    Grazie bramby, la prenderei bianca, perché il note è bianco...

Per Flip intendi la prima che ho postato?
    Si quella.

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max161 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sono indeciso tra una cover posteriore rigida (magari ultraslim 0.3 mm e molto colorate) oppure quelle in gel/gomma; preferirei la prima soluzione, ho paura però che essendo rigida possa segnare il telefono, soprattutto nella parte laterale cromata. La seconda soluzione, che gradirei meno esteticamente, essendo di materiale gommoso non dovrebbe creare problemi.
    Qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette?
    Ti dirò, io ne ho presa una in materiale gommoso (ha la forma di un'audiocassetta) e tendono a scivolar via con facilità, essendo malleabili, valuta bene. In compenso sono ottime per quando le appoggi su una superficie, non scivolano mai!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per ora ne ho ordinata una da pochi euro, vediamo come si comporta...

Note

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Qualcuno di voi ha utilizzato le cover con batteria integrata? Viaggiando ogni giorno a roma mi farebbero comodo ma non so come si comporta il telefono e soprattutto quanto pesano e ingombrano.
    Inoltre mettendole raschiano la cornicetta argentata?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha utilizzato le cover con batteria integrata? Viaggiando ogni giorno a roma mi farebbero comodo ma non so come si comporta il telefono e soprattutto quanto pesano e ingombrano.

Io ne ho comprata una ed utilizzata in un viaggio.. Mi sono trovato benissimo..
    Ovviamente le dimensioni del telefono aumentano, però sono riuscito a portarlo ugualmente nella tasca posteriore dei pantaloni.. (nel marsupio era più comodo).

L'utilizzo è semplice perché la utilizzi come cover e quando serve (almeno quella che ho io) la accendi attraverso un pulsante e inizia a caricare..

Ti fornisce parecchia autonomia in più e non danneggia assolutamente la cornice cromata

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drive1975
    Originariamente inviato da bramby

Io ne ho comprata una ed utilizzata in un viaggio.. Mi sono trovato benissimo..
    Ovviamente le dimensioni del telefono aumentano, però sono riuscito a portarlo ugualmente nella tasca posteriore dei pantaloni.. (nel marsupio era più comodo).

L'utilizzo è semplice perché la utilizzi come cover e quando serve (almeno quella che ho io) la accendi attraverso un pulsante e inizia a caricare..

Ti fornisce parecchia autonomia in più e non danneggia assolutamente la cornice cromata

Ok grazie.. Io ho la cover in silicone a forma di audiocassetta.. Aumenta di molto? Sopra sembra di no ma nella parte inferiore ad occhio e croce aggiunge un cm... Io pensavo di usarla perennemente.. Nel senso di non toglierla mai e di limitarmi ad attaccarla e staccarla tramite pulsantino.. Ma si puo fare in modo di collegare il note alla carica e caricare automaticamente entrambe? Del tipo che finita la carica del note poi passa automaticamente a caricare la cover.
    Lo spessore aumenta di molto?
    Ultima domanda, in pratica con quella da 2500 mAh originale, e altri 3500 della cover dovrei coprire la giornata anche con navigazioni pesanti in 3g, giusto? Diciamo che mi servirebbe dalle 6 del mattino alle 9/10 di sera

Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Ok grazie.. Io ho la cover in silicone a forma di audiocassetta.. Aumenta di molto? Sopra sembra di no ma nella parte inferiore ad occhio e croce aggiunge un cm... Io pensavo di usarla perennemente.. Nel senso di non toglierla mai e di limitarmi ad attaccarla e staccarla tramite pulsantino.. Ma si puo fare in modo di collegare il note alla carica e caricare automaticamente entrambe? Del tipo che finita la carica del note poi passa automaticamente a caricare la cover.
    Lo spessore aumenta di molto?
    Ultima domanda, in pratica con quella da 2500 mAh originale, e altri 3500 della cover dovrei coprire la giornata anche con navigazioni pesanti in 3g, giusto? Diciamo che mi servirebbe dalle 6 del mattino alle 9/10 di sera

Diciamo che come carica dovrebbe bastarti tranquillamente per tuta la giornata.
    L'utilizzo costante come cover è possibile ma le dimensioni aumentano sia in lunghezza che in spessore.. Utilizzabile senza problemi ma un po scomoda per un uso costante 24ore/24..

Puoi caricare entrambi con un unico carica batterie.. Ovviamente la carica è mooolto più lenta.

Senior Droid

Smartphone
    N7505

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

non so se avete visto la batteria originale a 12 euro da amazon...ne ho ordinata una qualche giorno fa e mi è arrivata stamattina
    Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x

Pagina 24 di 35 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio