Se vi serve qualche custodia contattatemi o guardate sul mercatino
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se vi serve qualche custodia contattatemi o guardate sul mercatino
Piccolo consiglio, avrei intenzione di prendere questo supporto per l'auto: Supporto auto per Samsung Galaxy Note per macchina | eBay
Volevo sapere, qualcuno lo ha provato? La ventosa regge bene? Io dovrei usarlo per riprendere col Note dei giri in pista, quindi tra cordoli, brusche accelerate/frenate e curve a tavoletta le sollecitazioni sarebbero davvero fortissime e non vorrei ritrovarmi il telefono sul cruscotto o peggio in faccia, mentre guido.
Oltre a questo, vedo che dalla ventosa al telefono il supporto è "morbido" perché regolabile, la mia domanda è, rischio che si muova e quindi riprende in modo sbagliato, magari a seguito di una curva un pò troppo allegra!
Grazie mille, pareri personali sono graditissimi![]()
Ne avevo uno uguale per un Omnia. Il braccio snodato e' elasticissimo, sconsiglio gia' semplicemente per il navigatore, balla tutto. Dopo un'estate al sole, la plastica si e' polverizzata. Buttato tutto.
Inviato dal mio MostroNote con Tapatalk 2
bramby (06-02-13)
STAFFA AUTO VENTOSA ANTIVIBRANTE 3D SAMSUNG GALAXY NOTE N7000 MADE IN EUROPE | eBay Questo risolve il problema del braccio elastico, ma secondo voi la ventosa regge?
Quoto tutto. Queste cinesate non sono mai un affare... 10€? 10€ buttati ....2€? 2€ buttati. Ne ho comprate cosi tante di staffe cinesi che alla fine avrei comprato un altro Note... comunque io ho questa Samsung ECS-K1E1BEG CAR Holder Galaxy NOTE N7000 Supporto auto attivo: Amazon.it: Elettronica da quando ho comprato il Note (maggio 2012), ha superato l'estate alla grande anche al mare, la ventosa non si è cotta, mai caduta dal vetro e non fa un minimo di vibrazione.
Ricorda: Risparmiare non significa guadagnare.
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
bramby (07-02-13)
Grazie dei consigli, la staffa sembra sicuramente buona, speriamo si possa dire lo stesso per la ventosa![]()
Ragazzi un sito affidabile dove poter prendere la batteria ORIGINALE per il note? Sono stato già vittima della truffa della batteria spacciata per originale e sinceramente non vorrei ritrovarmi di nuovo con una finta batteria originale-.- il samsung mobile store non da più la possibilità di acquisto dal 1 gennaio
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
Originariamente inviato da lolloandro
Non è che potresti linkarmi la pagina dove posso acquistare direttamente? Ho paura di prendere un ulteriore fregatura T.T
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
Ecco il link!
Samsung EB615268VUC Galaxy NOTE N7000 Batterie: Amazon.it: Elettronica
Clicca sulla scritta "Nuovi" e scegli Amazon come venditore, costa 22,02 € fai attenzione, purtroppo se lo seleziono io e te lo invio non va, ti da sempre il primo della lista, clicca dove ti ho detto e metti venduto da AMAZON, ok?
Se poi premi il bottone "Thanks" sotto al post è gradito!
Ultima modifica di lolloandro; 08-02-13 alle 15:35
---
hypersonic87 (08-02-13)