Tipo questo? DSstyles introduces you Bumper Series Samsung Galaxy Note Metallic Case N7000 - YouTube
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
Guarda qst e ottimo ma qualcosa che protegge oltre allo schermo anche la cover posteriore...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
infatti protegge schermo e cover posteriore...
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
Ah buono...i sembrava solo lo schermo davanti tu sai dove trovarlo a buon prezzo?
A buon prezzo non saprei, fin'ora li ho visti solo sul loro sito e... Non è tanto un buon prezzoMa alla fine cosa vuoi? La qualità associata all'estetica si paga...
Buon prezzo e buon prodotto difficilmente viaggiano insieme...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Hai ragione cm e vero che copre anke la cover posteriore ma io x protezione intendevo una lastrina di plexiglas ....cm penso di averne trovato uno della Puro niente male....grazie cmq....
ragazzi possibile che non esiste una dock con casse decenti e carine come quelle che vanno nell'iphogne???
Originariamente inviato da ferragno
Come sono fatti i copribatteria in alluminio che vendono su ebay?
Originariamente inviato da ferragno
Ho sbagliato a replicare il tuo messaggio.... Volevo solo fare una domanda banale cioè come sono i copribatteria in metallo che vendono su ebay