CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 342
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per Samsung Galaxy Note N7000 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bramby

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drive1975
    Originariamente inviato da bramby
    Ok grazie.. Io ho la cover in silicone a forma di audiocassetta.. Aumenta di molto? Sopra sembra di no ma nella parte inferiore ad occhio e croce aggiunge un cm... Io pensavo di usarla perennemente.. Nel senso di non toglierla mai e di limitarmi ad attaccarla e staccarla tramite pulsantino.. Ma si puo fare in modo di collegare il note alla carica e caricare automaticamente entrambe? Del tipo che finita la carica del note poi passa automaticamente a caricare la cover.
    Lo spessore aumenta di molto?
    Ultima domanda, in pratica con quella da 2500 mAh originale, e altri 3500 della cover dovrei coprire la giornata anche con navigazioni pesanti in 3g, giusto? Diciamo che mi servirebbe dalle 6 del mattino alle 9/10 di sera

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Diciamo che come carica dovrebbe bastarti tranquillamente per tuta la giornata.
    L'utilizzo costante come cover è possibile ma le dimensioni aumentano sia in lunghezza che in spessore.. Utilizzabile senza problemi ma un po scomoda per un uso costante 24ore/24..

Puoi caricare entrambi con un unico carica batterie.. Ovviamente la carica è mooolto più lenta.

Grazie. Ultime due domande promesso
    L'aumento di batteria corriaponde ai reali mah o è come molte batterie Non orifinali che durano meno? Quanto ci mette per caricarle entrambe partendo dal presupposto che sono tutte due a "0%"? Piu o meno eh non ho bisogno dei secondi.. Per sapere se 3 o 6 ore xD

Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Grazie. Ultime due domande promesso
    L'aumento di batteria corriaponde ai reali mah o è come molte batterie Non orifinali che durano meno? Quanto ci mette per caricarle entrambe partendo dal presupposto che sono tutte due a "0%"? Piu o meno eh non ho bisogno dei secondi.. Per sapere se 3 o 6 ore xD

Come durata mi sembra ottima come l'originale. Io di solito utilizzo il telefono con la sola batteria interna e con il guscio spento. Quando il telefono è quasi scarico accendo il guscio e continuo ad usare il telefono normalmente.. A fine giornata sono sempre col 100% di batteria..

Per il tempo di ricarica non è semplice.. Con il carica batterie da muro ci mette circa il doppio del normale telefono. Con le prese usb del pc o con l'accendisigari della macchina è un po un problema perché solitamente erogano max 1A mentre l'assorbimento di entrambe le batterie è superiore.
    Per risolvere ho comprato un adattatore usb da macchina che eroga 2 A (e sembra caricare bene, sempre con tempi raddoppiati rispetto al solo telefono)

Androidiano L'avatar di commodore54

Smartphone
    P20 Pro

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drive1975 Visualizza il messaggio
    Per risolvere ho comprato un adattatore usb da macchina che eroga 2 A (e sembra caricare bene, sempre con tempi raddoppiati rispetto al solo telefono)
    2A non ti scalda la batteria fino a friggerla? Ce l'ho a casa e ora non posso controllare, ma il caricabatteria originale non eroga solo 0.7A proprio per non farla scaldare e accorciarne la durata?
    Non me ne intendo molto, ma 2A mi sembrano tantini.... che dite?
    Ultima modifica di commodore54; 27-09-12 alle 08:46

Androidiano

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da commodore54 Visualizza il messaggio
    2A non ti scalda la batteria fino a friggerla? Ce l'ho a casa e ora non posso controllare, ma il caricabatteria originale non eroga solo 0.7A proprio per non farla scaldare e accorciarne la durata?
    Non me ne intendo molto, ma 2A mi sembrano tantini.... che dite?
    i 2A sono quelli che puo` erogare l'adattatore.. se la batteria richiede meno, lui eroga meno... il problema e` quando colleghi il telefono al carica da macchina con GPS Attivo, connessione dat attiva x navigatore, e due batterie in carica... la somma totale della corrente richiesta e` piu` alta del normale e quindi un 0.7A non bastano... (non bastano nemmeno 1A).

Baby Droid L'avatar di fritz84

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dopo qualche altra ricerca, credo di aver deciso ed optare per la Pouch Originale Samsung, ma nessuno di voi l'ha provata/avuta???

non mi convince il metodo di uscita del cel, credo sia un pò troppo stretta, o cmq una linguetta per tirare il cel credo sia più comoda, tipo la Puro Slim Essential per Galaxy Note, voi che dite?

Senior Droid

Smartphone
    N7505

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

io ho la puro ed è abbastanza comoda per esser a sacchetto...credo sia meglio con la linguetta
    Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x

Androidiano L'avatar di mrcnet

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

sicuro? io sapevo che quello che eroga si becca..e quindi si rovina.. altrimenti non mi spiego come mai tante batterie esterne hanno due attacchi per la ricarica.. uno a 1A e uno a 2A

ps. io ho un caricabatteria da auto da 1A e regge benissimo il sygic con gps e dati attivi.. quindi non servono 2A

Androidiano

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrcnet Visualizza il messaggio
    sicuro? io sapevo che quello che eroga si becca..e quindi si rovina.. altrimenti non mi spiego come mai tante batterie esterne hanno due attacchi per la ricarica.. uno a 1A e uno a 2A

ps. io ho un caricabatteria da auto da 1A e regge benissimo il sygic con gps e dati attivi.. quindi non servono 2A
    Non so che dirti... Il mio Note con 4.0.4 originale con navigatore Google mi da problemi di ricarica con un adattatore normale da 1A...

In ogni caso ti posso garantire che quelli indicati nei carica batterie sono gli A max erogabili (se il dispositivo collegato li richiede)...

Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrcnet Visualizza il messaggio

L'assorbimento(ampere) lo determina l'utilizzatore.....mentre il discorso cambia per la differenza di potenziale(volt)

Androidiano

Smartphone
    Moto G5 S Plus

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    L'assorbimento(ampere) lo determina l'utilizzatore.....mentre il discorso cambia per la differenza di potenziale(volt)
    esatto, come a casa, il contratto con il gestore ti da 3300W (15A) ma tu utilizzi quel che serve fino ad arrivare a quel limite

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio