CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 213
Discussione:

Thread Problemi e Informazioni Sostituzione Connettore Ricarica USB (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donvic82 Visualizza il messaggio
    x l'assistenza volevo un parere...io l'ho comprato nelle marche...ma ora sto a roma... ho visto sul sito futureservice.samsung.it un rivenditore autorizzato vicino a me...purtroppo il numerio verde oggi e domani nn e' attivo...che faccio lo porto lo stesso da questo o aspetto d chiamare il numero verde? (tra l'altro quel punto assistenza autorizzato m ha detto che fa solo da recapito, nel senso che prende il telefono e samsung passa a prenderselo...lui nn gli fa nulla)
    In pratica credo sia solo un centro di raccolta che si occupa di spedirli o consegnarli settimanalmente al corriere.Ti consiglio di chiamare Samsung e chiedere maggiori info sul caso (non spiegazioni sul difetto perchè con gli operatori perdi solo tempo..non hanno competenza tecnica) e poi una seconda telefonata a questo rivenditore di cui parli...LA PRIMA FALLA A SAMSUNG!..poi ti regoli in base alle risposte.
    Quì trovi un pò di indirizzi e info sui centri assistenza Samsung ...se posso aiutarti ancora fammi sapere e comunque racconta cosa ti hanno risposto lunedì!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a me è successa una cosa analoga con il mio galaxy s....ma il problema era il connettore micro usb...cmq volevo dirti essendo di roma,che la volta che lo portai in assistenza essendo registrato al samsung exclusive me lo hanno riparato in un'ora...se hai modo il centro più grande che c'è a roma e molto vicino al warner village, io ti consiglio assolutamente di portarlo li.
    ciao e spero di esserti stato d'aiuto!

    Regional Mobile Service | Centro assistenza telefonia mobile questo è il sito

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho portato ad un centro autorizzato ora devo aspettare 10 giorni lavorativi ovvero circa 20 giorni normali..bah

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da samsung service dice:

    25/01/2012 Apertura richiesta di intervento
    25/01/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    02/02/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    02/02/2012 Il prodotto è stato riparato
    01/02/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point

    ma puo essere che ci abbia messo tutti quei giorni x arrivargli? Mi devo aspettare tutti quei giorni anche per il ritorno?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, non preoccuparti non sei solo anche perchè ho anche perchè ho lo stesso problema anche io o almeno molto simile. In pratica se collego il Note al caricabatterie quando è acceso non da alcun segno di vita ma se invece lo collego a telefono spento miracolosamente si accende e carica (forse si sente un iphone :-) ) la cosa che ultimamente poi ha cominciato a fare, che comunque ha una sua particolarità, quando stacco il connettore usb viene scritto "usb connesso" e quando lo attacco viene scritto "usb disconnesso". Forte no? Io prima di portarlo in assistenza sto aspetando l'ufficializzazione al samung exclusive così forse non dovrò aspettare una vita.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donvic82 Visualizza il messaggio
    da samsung service dice:

    25/01/2012 Apertura richiesta di intervento
    25/01/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    02/02/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    02/02/2012 Il prodotto è stato riparato
    01/02/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point

    ma puo essere che ci abbia messo tutti quei giorni x arrivargli? Mi devo aspettare tutti quei giorni anche per il ritorno?
    io lavoro con le spedizioni....
    posso assicurarti che possono starci quelle tempistiche...
    vedrai che saranno piu' rapidi nel ritorno...
    o almeno te lo auguro.. sto periodo con il maltempo e' un casino con i corrieri...
    ------

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gtdoc Visualizza il messaggio
    Ciao, non preoccuparti non sei solo anche perchè ho anche perchè ho lo stesso problema anche io o almeno molto simile. In pratica se collego il Note al caricabatterie quando è acceso non da alcun segno di vita ma se invece lo collego a telefono spento miracolosamente si accende e carica (forse si sente un iphone :-) ) la cosa che ultimamente poi ha cominciato a fare, che comunque ha una sua particolarità, quando stacco il connettore usb viene scritto "usb connesso" e quando lo attacco viene scritto "usb disconnesso". Forte no? Io prima di portarlo in assistenza sto aspetando l'ufficializzazione al samung exclusive così forse non dovrò aspettare una vita.
    anche a me faceva quella cosa del connesso e sconnesso come te...cmq l'ufficialita con il numero di telefono non cambia..se prendi un centro autorizzato e glielo porti fanno loro e tu controlli tramite imei dal sito..io il lun ho anke chiamato al numero verde e mi hanno detto che ho fatto bene come ho fatto e non sarebbe cambiato nulla....l'unica cosa che puoi fare x accelerare le tempistiche credo sia trovare un centro con assistenza rapida(platinum se nn ero..) l'ho scoperto solo dopo aver portato il telefonoin assistenza..

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    io lavoro con le spedizioni....
    posso assicurarti che possono starci quelle tempistiche...
    vedrai che saranno piu' rapidi nel ritorno...
    o almeno te lo auguro.. sto periodo con il maltempo e' un casino con i corrieri...
    Sinceramente mi sembra assurdo che ci mettano 6 giorni lavorativi x spedire un cell al centro di assistenza..esistono i corrieri che consegnano il giorno dopo..cioe questa e' una grande pecca di samsung..6 giorni sono troppi..tra l'altro adesos bisogna vedere quanti ne mettono x farlo tornare...cioe passa piu tempo in viagigo che in assistenza..paradossale. Nn ci siamo proprio samsung..

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ripreso ieri dopo che ml'avevano rispedito il 2 febbraio. Purtroppo Samsung si perde nell'assistenza...il mio cellulare è stato via dal 21 febbraio a ieri e quasi tutto il tempo è stato in viaggio, mi chiedo io: esistono i corrieri che consegnano il giorno dopo..ma come CAZZO si fa a metterci 6 giorni di andata e 8 di ritorno? pessimi proprio!!!

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donvic82 Visualizza il messaggio
    Allora ripreso ieri dopo che ml'avevano rispedito il 2 febbraio. Purtroppo Samsung si perde nell'assistenza...il mio cellulare è stato via dal 21 febbraio a ieri e quasi tutto il tempo è stato in viaggio, mi chiedo io: esistono i corrieri che consegnano il giorno dopo..ma come CAZZO si fa a metterci 6 giorni di andata e 8 di ritorno? pessimi proprio!!!
    dal 21 Febbraio ???
    La samsung è troppo avanti ha creato la macchina del tempo
    looool

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy