CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 22 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 213
Discussione:

Thread Problemi e Informazioni Sostituzione Connettore Ricarica USB (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

A me ogni notte non va mai giù neanche dell'1% in modalità aereo, evidentemente il tuo ha qualcosa che non va se consuma molto di più!

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

oddio a me sembra impossibile, ma per la considerazione banalissima che avevo già fatto: 800 ore acceso? Onestamente non credo sia possibile nemmeno in modalità aerea... comunque a parte questo la durata della batteria fa schifo e ora anche grazie alla comparsa di un "wifi scan" immotivato (con wifi spento), ma mi pare in linea con quelle altrui.... certo che quando ho chiesto di fare l'esperimento di durata notturna non mi ha risposto manco un utente.... in quel modo penso che avremmo potuto fare chiarezza una volta per tutte su quanto come e perchè debba durare questa benedetta batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

no no questa volta ero sicura xke l'avevo scritto sul blocco notes comunque fa un pò come gli pare, stanotte ha perso il 5%, forse più carica ha e più dura, perchè l'altra notte aveva l'88% e l'ho trovato ad 86, stanotte invece era a 62 e l'ho trovato a 57, mah...

Androidiano L'avatar di shinjy01

Smartphone
    Huawei P8 Max

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ma domanda stupida come fate a vedere la percentuale ??
    Io vedo solo il barilotto della batteria !!!

Per il resto, anche a me di solito dura 2 giorni, ma lo utilizzo poco, giusto un'oretta alla sera per vedere le mail, e di giorno solo qualche messaggio o un paio di telefonate di qualche minuto .
    Però oggi ( da stamane ad ora che sono le 15:10 ) mi ha paerso quasi tutta la carica, e infatti chiede già di essere collegato alla rete !!!
    E non ho neanche acceso una volta il display oggi !!!
    Ps: ho sempre wifi e gps e sincronizazione spenti !

Senior Droid L'avatar di hypersonic87

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 342 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shinjy01 Visualizza il messaggio
    Ma domanda stupida come fate a vedere la percentuale ??
    Io vedo solo il barilotto della batteria !!!

Per il resto, anche a me di solito dura 2 giorni, ma lo utilizzo poco, giusto un'oretta alla sera per vedere le mail, e di giorno solo qualche messaggio o un paio di telefonate di qualche minuto .
    Però oggi ( da stamane ad ora che sono le 15:10 ) mi ha paerso quasi tutta la carica, e infatti chiede già di essere collegato alla rete !!!
    E non ho neanche acceso una volta il display oggi !!!
    Ps: ho sempre wifi e gps e sincronizazione spenti !
    esistono vari widget che indicano la percentuale di carica della batteria prova a cercare sul market altrimenti installi jkay e avrai la mod della batteria circolare con la percentuale all'interno io il mio note lo strapazzo dalla mattina alla sera con un uso intensivo (wifi,gps ecc) e la batteria mi dura tutto il giorno, i primi cicli di carica vanno fatti davvero per bene, ma poi tranquilli che se fate cicli di ricarica anche brevi senza farlo arrivare alla carica completa, non succede nulla, anzi prolungate la vita della batteria stessa!
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io uso 'batteria disco bella' ti crea un widjet e da li vedi percentuae e pure la temperatura della batteria, comodissimo

Androidiano L'avatar di shinjy01

Smartphone
    Huawei P8 Max

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypersonic87 Visualizza il messaggio
    esistono vari widget che indicano la percentuale di carica della batteria prova a cercare sul market altrimenti installi jkay e avrai la mod della batteria circolare con la percentuale all'interno io il mio note lo strapazzo dalla mattina alla sera con un uso intensivo (wifi,gps ecc) e la batteria mi dura tutto il giorno, i primi cicli di carica vanno fatti davvero per bene, ma poi tranquilli che se fate cicli di ricarica anche brevi senza farlo arrivare alla carica completa, non succede nulla, anzi prolungate la vita della batteria stessa!
    infatti, mi chiedevo se fosse qualche opzione che non trovavo o un'app a parte
    ho provato a cercare sul market jkay ma non trova nulla a riguardo di batteria , che app è????

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shinjy01 Visualizza il messaggio
    infatti, mi chiedevo se fosse qualche opzione che non trovavo o un'app a parte
    ho provato a cercare sul market jkay ma non trova nulla a riguardo di batteria , che app è????
    se vuoi andare a vedere la percentuale della batteria senza installare alcun programma basta che vai in impostazioni, info sul dispositivo,stato, la seconda voce indica la percentuale della batteria.
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

comunque a me stanotte con 90% di partenza ha consumato il 9% di batteria in 6 ore, cioè 1,5% all'ora! In modalità aerea.... non so proprio che pensare: ma qualcuno con installato betterbatterystats ha controllato quali processi sono attivi? A me alla voce "process" indica "events/0" subito sotto a "suspend" (7 ore e 54 contro 8,04 del primo, cioè quasi uguali)... Inoltre Battery info quanta autonomia vi indica mediamente? A me partendo dal 100% arriva a indicare una 50ina di ore in modalità aerea senza usarlo... sulle 30 diversamente!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

qualcuno puo aiutarmi?
    il mio note da strani problemi con la carica della batteria indipendentemente che sia acceso o spento. premetto:

1. due mesi di vita nuovo
    2. mai cambiato rom tutto originale, al massimo qualche app su market
    3. per cercare di risolvere il problema ho fatto il ripristino come appena uscito dalla fabrica. niente!
    4. avvolte la batteria si scarica a zero e il note si spenge e non riceve la carica per un po. poi da solo dopo qualche ora ricarica, ma a intermittenza.

non rieco a capire se si tratti di un problema hardwere o softwere.

cosa mi consigliate?
    grazie in anticipo per le rosposte

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 8 di 22 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio