CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 213
Discussione:

Thread Problemi e Informazioni Sostituzione Connettore Ricarica USB (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fwood Visualizza il messaggio
    in realtà dovremmo parlare di altro! Ovvero di come va caricata/usata una batteria al litio e di come facilmente da i numeri l'indicatore di carica quando la batteria viene "strapazzata" con continue cariche parziali ( il che succede quando lo si collega l pc). Alcuni dicono che le batterie al litio dovrebbero sempre essere caricate prima che l'indicatore vada su "riserva", ma a me, con le batterie originali di tutti i device avuti fino ad ora, facendo cosi dopo un pò inizivano prima le stranezze dell'indicatore e poi il conseguente effetto memoria ( checche ne dicano ..anche le batterie al litio lo hanno). Poi ho iniziato ad attendere per la ricarica proprio la riserva...sempre e solo in quel momento..e le batterie mi sono sempre durate di piu..e senza vedere stranezze nell'indicatore. Quando devo collegare il device al pc cambio batteria e prendo una di quelle ormai andate ( tranne per fare un flash di rom ..in quel caso sono costretto ad usare la bateria ok).
    su questo sono d'accordo, infatti credo dal primo giorno in questo forum mi sono lamentato per la mancanza (e ho chiesto se così fosse) di un comando per impedire la ricarica da pc quando collegato. Comunque anche questa dell'effetto memoria... concordo pienamente: non ci sarebbe, però consigliano sempre di fare i primi cicli di carica-scarica completi.... consigliano di non lasciare le pile al litio scariche sennò si rovinano, di usarle con un minimo di costanza sennò si rovinano.... provate a vedere chi usa il notebook sempre collegato alla rete e con la batteria inserita: batterie morte dopo un anno e dico morte che non si accende neppure il pc.... roba che a me non è mai capitata neppure dopo 4 anni o più.... Sì, insomma: le pile al litio saranno migliori delle altre, ma mi pare che i difetti e gli accorgimenti siano pressochè i medesimi.

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di fwood


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da souther Visualizza il messaggio
    Sì, insomma: le pile al litio saranno migliori delle altre, ma mi pare che i difetti e gli accorgimenti siano pressochè i medesimi.
    Esatto! Meglio avere due batterie ( magari una scrausa ed una buona), la scrausa da strapazzare a piacere , l'altra da usare con tutte le accortezze! Io ormai le scruse cinesi le uso solo per lunghe sessioni di navigazione..quando il terminale lo tengo attaccato a muro!

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    stasera mi segno la percentuale di batteria e domani vedo quanto ha perso, ci può anche stare che mi sia sbagliata

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scyletta Visualizza il messaggio
    stasera mi segno la percentuale di batteria e domani vedo quanto ha perso, ci può anche stare che mi sia sbagliata
    io mi tengo pronto a dirti "io te l'avevo detto", nel caso :-D

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: oggi mi è tornato finalmente...mi hanno riparato lo schermo sostituendolo ovviamente gratis!!! Brava samsung..inoltre x il ritorno l'hanno spedito il 20 e ci ha messo meno dei soliti 6 7 giorni standard...

    Ora stavo leggendo che si vocifera che il pennino graffi lo schermo!!! a me sembra una cosa difficile..è fato apposta!!! cmq x sicurezza ora comprero una pellicola.. voi che ne pensate?

    Ps: la samsung visto che ho comprato il telefono dopo il 5 dicembre (quindi nada exclusive pack) xo mi son registrato lo stesso sul sito exclusive...mi ha mandato la flip cover originale in regalo( peccato che un mese prima l'avessi comprata gia originale....) cmq bravi, se riescono ad accorciare i tempi di spedizione si avvicinerebbero di parecchio all'assistenza apple!!

  7. #66
    Androidiano L'avatar di cipollino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    103
    Smartphone
    hd2, note1, note2, transformer

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    stesso difetto
    batteria a zero
    non ricarica piu in nessun sistema, mi sa che il difetto si presenta su + terminali a quanto pare......
    sento il numero verde exclusive a vedere cosa dicono.

    ciao
    galaxy-tab-p1000= namarom, hd2=wm-energy+miui, hd2-tmobile=miui, asus-transformer=JB,Galaxy Note 1= (attualmente, soloilmeglio, JB ma le provo (quasi) tutte) Galaxy Note 2= Cis 80 + ext swap, galaxy tab 5100= stock + root, galaxy tab GTP3110 x 2 = stock 4.0.4 + root

    quando l'ultimo albero sarà stato tagliato, l'ultimo animale abbattuto, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo fiume avvelenato, allora vi accorgerete che il denaro non si può mangiare.

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    posso dirti una cosa? portalo su un centor assistenza samsung city point e risolvi..il numero verde ti dira dif are qeusto...e' utile solo x sapere informazioni una volta che sta in assistenza altrimenti nn serve per creare la segnalazione.

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    noooooo ho dimenticato di vedere stasera guardo e lunedì quando mi riconnetto dico

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    stanotte ha perso il 2% non male comunque in ogni caso

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scyletta Visualizza il messaggio
    stanotte ha perso il 2% non male comunque in ogni caso
    eh, io te l'avevo detto Scherzi a parte... il 2% pure non mi sembra possibile: significherebbe 400 ore di autonomia in stand by! Le cose possibili secondo me sono: o che partivi dal 100%, o che hai approssimato, o che la notte non è durata 8 ore... diciamo che potrebbe essere il 2% se partivi da meno del 100% giusto se la misurazione riguarda 4 o 5 ore... e già comunque sarei molto sorpreso: meno di 1% all'ora a me non lo fa nemmeno con la modalità aerea, figuriamoci solo in stand by.

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy