CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Battery drain eccessivo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Posso ripristinare dal telefono da impostazioni privacy ripristina?
    O avrei problemi?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho ripristinato da privacy ma il problema rimane, da ieri sera al 100% ora è al 77% di solo standby in modalità aereo! Che sia qualche programma che da fastidio? Ho reinstallato i programmi che avevo ovviamente..

    Cosa faccio?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  4. #13
    Androidiano L'avatar di brbi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Fai questa prova, metti la modalità aereo e riavvia il cellulare appena riavviato togli la modalità aereo e vedi come va.
    Installa anche Better Battery Stats (gratuito sul market) e dopo un'oretta aprilo e fai uno screenshot della pagina Kernel Wakelocks e posta qui l'immagine.

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agors Visualizza il messaggio
    Ho ripristinato da privacy ma il problema rimane, da ieri sera al 100% ora è al 77% di solo standby in modalità aereo! Che sia qualche programma che da fastidio? Ho reinstallato i programmi che avevo ovviamente..

    Cosa faccio?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    direi che a questo punto, escludendo che dopo il ripristino tu abbia smanettato con la micro sd o con memorie usb o simili, dovresti provare a rifare il ripristino e prima di reinstallare tutte le app che avevi e i dati di backup, verificare il battery drain.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ieri ho trasferito file da una chiavetta usb al note che vasia quello?! Dopo ho rimosso in sicurezza la chiavetta! Ora tentò con questa prova, installo imprese programma e riavvio poi vi aggiorno intanto grazie mille!!

    Fatto tutto mi dice che da 1:36h ho un usbstorageunmounter! come lo tolgo?
    É possibile che dase uso una usb mi faccia tutti questi problemi?!!

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Ultima modifica di agors; 23-02-12 alle 11:38

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agors Visualizza il messaggio
    Ieri ho trasferito file da una chiavetta usb al note che vasia quello?! Dopo ho rimosso in sicurezza la chiavetta! Ora tentò con questa prova, installo imprese programma e riavvio poi vi aggiorno intanto grazie mille!!

    Fatto tutto mi dice che da 1:36h ho un usbstorageunmounter! come lo tolgo?
    É possibile che dase uso una usb mi faccia tutti questi problemi?!!

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    in teoria no: che io sappia l'unico bug del battery drain è causato dalla rimozione non sicura della micro sd... non so se possa accadere anche a seguito di rimozione non sicura di usb, ma di certo non mi risulta che accada se fai la rimozione sicura: a me infatti non capita. Certo che se ti dice ciò... hai provato ovviamente a spegnere e riavviare, nonchè e collegare e rimuovere nuovamente la chiavetta usb?

  8. #17
    Androidiano L'avatar di brbi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Su xda ho letto che il drain della batteria può avvenire con chiavetta usb nella stessa maniera della microsd. é un problema legato al kernel. Ti è capitato di riavviare il dispositivo con la chiavetta usb inserita?
    Altro problema di battery drain lo da il processo legato al gps che ogni tanto si avvia e rimane inserito ma non mi sembra questo caso.
    Ma cos'è "imprese programma"?
    Ultima modifica di brbi; 23-02-12 alle 11:58

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non ho mai riavviato il telefono con la usb inserita, tra poco provo a ricollegarla e rimuoverla In maniera sicura!

    Non so più cosa fare cavolo...

    Edit : anche collegando in maniera sicura non cambia forse ripristino un altra volta perché la prima volta ho scollegato la chiavetta male dopo il riptistino ma non cè altro modo?!
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Ultima modifica di agors; 23-02-12 alle 12:31

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agors Visualizza il messaggio
    Non ho mai riavviato il telefono con la usb inserita, tra poco provo a ricollegarla e rimuoverla In maniera sicura!

    Non so più cosa fare cavolo...

    Edit : anche collegando in maniera sicura non cambia forse ripristino un altra volta perché la prima volta ho scollegato la chiavetta male dopo il riptistino ma non cè altro modo?!
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    se hai scollegato la chiavetta senza smontarla prima e se, come dice il collega, il bug colpisce non solo la micro sd ma anche usb, allora direi che è certa la causa... purtroppo in tal caso non puoi che ripristinare nuovamente e poi, mi raccomando, non rimuovere mai più senza prima aver smontato :-D Oltretutto ora ho il timore che ciò si verifichi pure collegando il telefono come memoria di massa al pc.... non so più da dove smontarlo: prima da windows, poi da telefono.... ma un rimedio per questo bug con i 370 aggiornamenti usciti nell'ultimo mese non potrebbero trovarlo?? :-S

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Niente da fare ripristinato un altra volta collegata usb e sconnessa bene dalla prima volta comunque mi rimane con betterbatterystats quella voce, qualcuno può controllare se l'ha o se sono l'unico?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy