CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 63
Discussione:

Problema strano...aiuto(andromeda se puoi guardaci..ti seguo dall' ace e sei grande)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeus81 Visualizza il messaggio
    e finalmente....è arrivato!!!
    sono stati molto veloci...
    mandato in garanzia alla sst il giorno 1 marzo e rientrato nelle mie mani ieri...
    sulla bolla che mi hanno dato hanno scritto:
    difetto riscontrato..tastiera non funzionante
    riparazione....sostituite parti cosmetiche
    ???boh??
    cmq il mio note era tedesco e partiva da un firmware KK9 invece loro me l' hanno ridato con un KKA csc KOR...
    kies non lo riconosce e mi dice (via ota) che non ci sono aggiornamenti....
    allora ho subito fatto il root e con mobile odin ho flashato la LC1 (salvando prima la cartella EFS)....
    andromeda faccio bene a non preoccuparmi del fatto che non vede gli aggiornamenti via ota???
    e quando uscirà ICS riuscirò a flasharlo con mobile odin??
    si vai tranquillo...quando uscirà ICS useremo Mobile odin o odin classico
    lascia perdere kies o Ota
    IMHO

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie....speravo tanto in questa risposta...ma csc kor che provenienza ha?
    É possibile che ti ridanno dall' assistenza un telefono con il csc diverso da quello che aveva? E tra l'altro non aggiornabile se non x vie traverse?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeus81 Visualizza il messaggio
    Grazie....speravo tanto in questa risposta...ma csc kor che provenienza ha?
    É possibile che ti ridanno dall' assistenza un telefono con il csc diverso da quello che aveva? E tra l'altro non aggiornabile se non x vie traverse?

in assistenza vanno di odin

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Scusa la curiosità....ma allora se io facessi un deep clean 1 con il KK9 e poi cambiassi il csc in tedesco riavrei il mio cell originale tedesco aggiornabile anche via ota? Ribadisco è solo curiosità...è che android x chi vuole smanattare è il paradiso....

Androidiano VIP L'avatar di pglmro

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

se lo vuoi com'era devi rimettere quello che montava.. quindi si

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    mi sono iscritto solo per risponderti e aiutarti dato che io ho sbattuto la testa contro al discorso csc e aggiornamento OTA (nonché riconoscimento da parte di kies) per 3 giorni cercando notizie frammentate da internet...

ora il tuo problema del KOR nasce grazie al "fenomeno" che ti ha consigliato di mettere ICS... che tra l'altro ora evitano tutti perché sta facendo brickare un sacco di dispositivi... e che in ogni caso non avrebbe mai risolto un problema di chiara natura hardware...

cmq segui i miei passaggi e vai tranquillo avrai un telefono come vergine, uguale a quando è uscito dalla scatola :-D

ora... partiamo dal presupposto che il tuo è tedesco quindi necessita CSC DBT (io che ce l'ho italiano è ITV)

allora

1- segui tutta la procedura per il deepclean 1 con il firmware tedesco che usavi all'inizio di questo 3d
    2- una volta acceso il cellulare (salta pure tutta la configurazione) esegui questi passaggi:
    - apri il tastierino del telefono e chiama *#06# per rivelare il codice IMEI e segnatelo su un foglietto.
    - sempre da tastierino digita *#272*ILTUOIMEI#
    - seleziona DBT e premi installa
    - attendi il riavvio con conseguente installazione
    3- ri esegui un deep clean 1 con il firmware tedesco di prima
    4- configura il tuo telefono come quando lo avevi comprato (come se fosse nuovo insomma)

FINE

ora per verifica dale impostazioni del telefono prova a fare una ricerca aggiornamenti (sempre se non te l'ha già notificato e fatto fare) DEVE aggiornarti all'ultima versione...

per ulteriore prova collega il telefono a KIES e controlla nella prima schermata che venga riconosciuto il telefono e che non appaia il ben conosciuto "QUESTO DISPOSITIVO NON PUO ESSERE AGGIORNATO DA KIES" e da smanettone ti dico... non ascoltare gli smanettoni heheh spesso dimenticano che c'è gente che non ama ROM Moddate e che trova libidinoso aggiornare via OTA senza dover usare un pc ogni aggiornamento ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Grazie Ska....ho seguito la tua guida alla lettera...e adesso ho il csc Dbt...e aggiornamenti Ota...ma ho fatto il root e flashato con mobile odin ol firmware Lc1...e cmq kies non riconosce il telefono....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come puoi aver fatto aggiornamenti ota e avere il root?!

Dammi retta, dimenticandosi root mod e odin mobile.... Usa odin solo per il deep clean e poi dimenticato....

Se vuoi un consiglio ora fai un deep clean con un kka tedesco ( ho qualsiasi firmware ma tedesco e che non sia l'ultimo).

E dopo configura il tutto e aggiorna il telefono tramite ota, non fare nulla per root o programmi come mobile odin...

Vuoi la root? E allora a che ti serve che ota funzioni e che kies lo veda?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Scusa..forse mi sono espresso male...la mia era solo una curiosità...volevo solo sapere come mai prima kies me lo leggeva e dopo l ' assistenza invece no...
    Ho seguito la tua guida x il csc dbt solo x curisità x vedere se dopo il cell mi vedeva gli aggiornamenti via ota ( e lo fà adesso ) solo kies da pc ancora non lo vede...ma x me non è importante..
    Grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, salve a tutti! Mi dispiace riesumare questa discussione ma sono veramente nel guano.. Ho un Note, avevo installato una Cooked ROM con ICS (MidNote 2.1). Non trovandomi bene volevo tornare indietro a GingerBread Italiana... il problema è che il mio Note acquistato online si è rivelato essere un famoso CSC=KOR... Provando a flashare la rom N7000XXKKA (via Odin PC) mi trovo con un Note che all'avvio, si blocca sul Wizard iniziale (Tocca l'androide per iniziare..) e continuano a crashare i servizi in background... Mi dite che firmware devo montare con questo maledetto CSC KOR? Poi una volta avviato posso finalmente cambiare il CSC e rendere il mio Note italiano?

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio