CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 63 su 63
Discussione:

Problema strano...aiuto(andromeda se puoi guardaci..ti seguo dall' ace e sei grande)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990

Localitą
    catania
    Smartphone
    padellone note 2

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

Ciao io ho la midnote 2.0 ics e devo dirti che e la piu stabile che abbis provato!cmq quando io avevo la teamrocket e sono passato di nuovo alla kka non ho avuro alcun problema forse hai sbagliato a mettere qlcs su odin puo essere?e poi che vuol dire un tel CSC?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ogni Note ha impresso a livello software un codice che lo indentifica con uno stato di provenienza (CSC - correggetemi se dico fregnacce). Di CSC di conseguenza ce ne sono un discreto numero.. uno di questi "codici" č KOR che ho di recente scoperto essere un codice fittizio che in realtą non appartiene a nessuno stato. Nel mio caso ho problemi a flashare un firmware con CSC ITV (italiano) su un telefono CSC KOR. Quando sono passato dal firmware originariamente presente sul tel alla MidNote 1.4 non ho avuto nessun problema nemmeno io, ma solo perchč era un Coocked probabilmente. Poi io non sono un espertone quindi cerco solo di risolvere questo problema... mi serve una ROM che funzioni sicuramente sul mio Note.. ora ho solo un costoso fermacarte.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi rispondo da solo... ho scoperto che il fatto che il cel non sia italiano non č di per sč un problema: il problema č che ho flashato le gapps con la MidNote 2.1 e questo sta disturbando il telefono.
    C'č qualche opzione particolare su Odin per fare un flash che cancelli tutto??? Tabula rasa completa... sembra che non sia cosģ quando inizio a flashare.

Sembra che un firmware full wipe risolva il problema h**p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1535025

EDIT: č bastato un wipe dalla recovery... mi sono perso in un bicchiere d'acqua! Volume su+home+power e via di factory reset. Notte!
    Ultima modifica di F4st1DiO; 30-03-12 alle 23:59

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio