Visualizzazione stampabile
-
a questo punto la domanda è. c'è qualche stampante magari della sansung che è disposta a fare sesso con il note, e partorirci un bel foglio stampato , rotfl qesta mè venuta adesso: avete mai fatto caso che tra stampanti economiche e le migliori la differenza sta nel travaglio! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
giogas
spero che qualcuno possa confermare quello che dice badmaru, anche se ho i miei dubbi che la mattonella e affini arrivino a tanto.
Oggi ho avuto il culo, in senso letterario.... di trovare in azienda, il tecnico della della rete, infilato sotto una scrivania quindi quando mi ha risposto non era proprio la faccia quello che vedevo o_O ..non mi sono messo a parlare di telefonini, ma ho chiesto se 2 dispositivi wireless possano comunicare tra di loro senza un acess point? ..dice che: se sono preconfigurati per accoppiarsi non vede il problema.
Si, è possibile configurare due dispositivi wifi per comunicare tra loro. Si chiama "wireless ad hoc network".
Di solito si fa tra due pc per scambiare/condividere files. Mai utilizzata in vita mia e tanto meno per stampare.
A casa ho l'access point con pc e stampante collegati alla sua wireless network. Peccato che per stampare con la mia Lexmark wifi ci sia bisogno oltre ai drivers di avere anche un programma installato sul pc.
Ho fatto alcuni tentativi con la Piastrella ma non sono riuscito a stampare. Vedi: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1135577
-
qualcuno sa dirmi le differenze tra brandizzato e no?
-
Ho chiamato Sansung.. e a riguardo il fatto di poter stampare dal note a una stampante di qualsiasi tipo, compreso le sansung, bisogna comunque essere connessi ad una rete. :(
-
Io sto usando google cloud print e pare che funzioni bene,unica cosa non riesco a stampare gli appunti scritti con il pennino,in quel caso mi dice che ci vuole una stampante Samsung,qualcuno sa se si può risolvere questo problema?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
giogas
Ho chiamato Sansung.. e a riguardo il fatto di poter stampare dal note a una stampante di qualsiasi tipo, compreso le sansung, bisogna comunque essere connessi ad una rete. :(
Esiste l usb connettore e ci attacchi una stampante io gli ho messo una fotocopiatrice samsung
Inviato dal mio GT-N7000