Salve a tutti, c'è qualche Tastiera accettabile per Android? Quale consigliate e quale usate?
Gratis intendo![]()
Salve a tutti, c'è qualche Tastiera accettabile per Android? Quale consigliate e quale usate?
Gratis intendo![]()
NON RUBARE! Lo Stato non tollera la concorrenza!
ce ne sono tante gira in girocomunque quella a pagamento tipo la slide it oppure la go keyboard ma va bene anche quella samsung
![]()
SwiftKey... Un must assoluto
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
------
Il Note costa quasi 600 euro e 3 euro di tastiera ti fanno paura???...Swift Key X...![]()
esatto la swiftkey XD non me ricordavo il nome![]()
Fermo restando che va a gusti personali e che personalmente 2,99 eurini ce li spenderei (li ho spesi), quoto Tataccio. Ci sono le versioni free che puoi provare; io mi porto dietro dal Tab la SwiftKey Tablet X.
Tra quelle gratuite la migliore che provai all'inizio fu Smart Keyboard (c'è anche ovviamente a pagamento).
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root
SwiftKey... quando la scoprii c era l offerta a 10 centesimi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
io ormai sono un drogato da swype e non riesco a usare nessun'altra tastiera
sp
Eh ma con il problema che ho 15 anni e per comprare ci vuole una carta tipo postapay, convincerlo a comprare quella tastiera non sarà facile... Dirà: ma non ti va bene quella della Samsung? Cos'è che non fa?
Ahah io sono bravo a convincere le persone, quella tastiera sarà mia![]()
E poi volevo chiedervi... Ma a forza di usarlo il pennino non viene neanche una riga allo schermo? Non è che va a finire come il mio vecchio Nintendo DS (venduto) che è pieno di righe?![]()
Comunque la SwiftKey X magari mi provo prima la versione gratuita, poi se è convincente e veloce la compro
Grazie!
NON RUBARE! Lo Stato non tollera la concorrenza!