CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

spunta funzioni vocalu senza usare il dispositivo. help.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spunta funzioni vocalu senza usare il dispositivo. help.

    ragazzi ciao e da più di un ora che senza usare il mio note all'improvviso apre e richiude da solo ke funzioni vocali. come posso risolvere? ? rispondete.
    p.s mi scuso cn i moderatori del forum per questa domanda se dovesse essere già presente.
    Inviato dal mio GT-N7000 Galaxy Note

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di jinji


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    A me è capitato in ben due occasioni: la prima a causa di una applicazione che creava qualche conflitto e che purtroppo per la fretta di "pulire tutto" non sono riuscito ad identificare. La seconda volta si trattava del connettore micro USB ossidato (chissà per quale arcano motivo) ed sono quindi dovuto ricorrere all'assistenza.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jinji
    A me è capitato in ben due occasioni: la prima a causa di una applicazione che creava qualche conflitto e che purtroppo per la fretta di "pulire tutto" non sono riuscito ad identificare. La seconda volta si trattava del connettore micro USB ossidato (chissà per quale arcano motivo) ed sono quindi dovuto ricorrere all'assistenza.


    A me succede quando spengo e riaccendo il cell... Ma quanto ti hanno fatto aspettare in assistenza??


    Inviato dal mio GT-N7000 Galaxy Note

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    44
    Smartphone
    N7100, dopo il N7000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si' qualche discussione in passato c'e' stata... e me lo ricordo bene perche' anche il mio ne e' (spero era) afflitto!
    Sul serio sembra essere il connettore usb perche' "giochicchiandoci" e pulendolo per un po' il problema spariva... ma dopo un po' ricompare
    Portato in assistenza mi e' tornato dopo 20 (VENTI) gg con lo stesso difetto (anche se un po' meno frequente) (ma con una nuova microcrepa sul bordo e righe sul display!!)
    Ora e' ovviamente in assistenza e il giorno di natale faccio altri 20 (VENTI!!!) giorni...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diehardware
    Si' qualche discussione in passato c'e' stata... e me lo ricordo bene perche' anche il mio ne e' (spero era) afflitto!
    Sul serio sembra essere il connettore usb perche' "giochicchiandoci" e pulendolo per un po' il problema spariva... ma dopo un po' ricompare
    Portato in assistenza mi e' tornato dopo 20 (VENTI) gg con lo stesso difetto (anche se un po' meno frequente) (ma con una nuova microcrepa sul bordo e righe sul display!!)
    Ora e' ovviamente in assistenza e il giorno di natale faccio altri 20 (VENTI!!!) giorni...

    Ma secondo voi quando uscira il jelly bean sparirá questo problema?


    Inviato dal mio GT-N7000 Galaxy Note

  7. #6
    Androidiano L'avatar di jinji


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    20 giorni esatti, è tornato il 21 dicembre...alla facci dei Maya! ;-)

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebynote91 Visualizza il messaggio
    ragazzi ciao e da più di un ora che senza usare il mio note all'improvviso apre e richiude da solo ke funzioni vocali. come posso risolvere? ? rispondete.
    p.s mi scuso cn i moderatori del forum per questa domanda se dovesse essere già presente.
    Inviato dal mio GT-N7000 Galaxy Note
    Successa esattamente la stessa cosa mi apriva vlingo "cosa vuoi fare" etc mi permetteva di fare pochissimo perche si apriva e chiudeva, durante le chiamate saltava da vivavoce a telefono. Beccando il tempo giusto sono riuscito a riportarlo alle condizioni di fabbrica e il problema non si è mai più ripresentato. E pensare che era da poco tornato dall'assistenza per noie al display....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy