CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 35 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 345
Discussione:

Thread Informazioni Garanzia e Feedback Centri Riparazioni (N7000)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di marfas51

Localitā
    Piemonte
    Smartphone
    moto x galaxy s7

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

E' pazzesco......ha dell'incredibile......non ho parole

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sharks

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

Questa esperienza non č niente. Io all inizio giugno ho mandato il mio note al centro assistenza di Bergamo, dove mi hanno detto che ci sarebbe voluto una settimana per ripararlo.
    Adesso dopo un mese a chiamare tutte le settimane, mi chiamano e mi dicono che l'anno perso.
    Ho chiesto se mi avrebbero ridato il NOTE o i SOLDI e loro?
    Non ci possiamo fare niente.
    Non sapete quante bestemmie e adesso alle tre sono la e se non mi ridanno i soldi o il NOTE, faccio saltere in aria il negozio.

Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Localitā
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharks Visualizza il messaggio
    Questa esperienza non č niente. Io all inizio giugno ho mandato il mio note al centro assistenza di Bergamo, dove mi hanno detto che ci sarebbe voluto una settimana per ripararlo.
    Adesso dopo un mese a chiamare tutte le settimane, mi chiamano e mi dicono che l'anno perso.
    Ho chiesto se mi avrebbero ridato il NOTE o i SOLDI e loro?
    Non ci possiamo fare niente.
    Non sapete quante bestemmie e adesso alle tre sono la e se non mi ridanno i soldi o il NOTE, faccio saltere in aria il negozio.
    Questa si che e bella!!!!
    Scherzi a parte, io una bella denuncia gl'é la farei... Sono obbligati ha ridarti indietro il Note!
    Facci sapere come va ha finire....

Postato comodamente dal mio divano...

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

Si ma dopo un mese mi vengono a dire che non sanno dove sia?
    Questa sarebbe l'assistenza samsung? Vorrā dire che passero a htc,lg,motorola e mai piu samsung.

Androidiano VIP L'avatar di OverDrive

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

Si ma dopo un mese mi vengono a dire che non sanno dove sia?
    Questa sarebbe l'assistenza samsung? Vorrā dire che passero a htc,lg,motorola e mai piu samsung.
    Ti devono dare un Note nuovo, perchč hanno smarrito loro il terminale ed era sotto la loro responsabilitā.

Se ti fanno storie gli fai scrivere da un avvocato...

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

Sarā quello che farō se non mi danno un Note nuovo

Androidiano L'avatar di marfas51

Localitā
    Piemonte
    Smartphone
    moto x galaxy s7

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharks
    Sarā quello che farō se non mi danno un Note nuovo

Se ti hanno rilasciato una ricevuta di presa in consegna del terminale, vinci la causa con anche una penale al 100%

Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Gian451

Localitā
    Milano
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

questi vogliono solo fare i furbi,pure io mi invento di aver perso una lamborghini a un cliente che me la compra..secondo voi non mi tira sassate dietro?questi fanno i furbi a tasca di chi in buona fede ci crede!!come fanno ad aprire centri convenzionati/affiliati SAMSUNG senza avere una cavolo di "assicurazione" postale?hanno topo gigio come direttore? io li minaccerei di querelarli alla FINANZA,vedi come tirano fuori i soldini o il note "sparito per magia"...la ricevuta equivale a un "contratto" dove noi paghiamo (o č in garanzia) e lui č OBBLIGATO a darti un preventivo, e a risposta positiva di RIPARARE AL 100% il device anche a spese del cliente ma ripararlo!!č inconcepibile questa cosa,vorrei vedere loro sentirsi dire che il datore di lavoro ha "smarrito" il loro stipendio...voglio proprio vedere
    Ultima modifica di Gian451; 10-07-12 alle 18:50
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

Come detto gg alle tre ero al centro assistenza con mio papā, abbiamo iniziato a discutere sul mio cellulare e loro cosa dicono?
    Non possiamo fare niente, perchč č stato smarrito dal corriere.
    Allora io chiedo ma l'assicurazione con il corriere ?
    E loro mi rispondono non ce l ha abbiamo.
    Allora ho incominciato ad urlare e loro mi dicono di smettere o chiamavano i carabinieri.
    Questa sarebbe la loro serietā??

Senior Droid L'avatar di Gian451

Localitā
    Milano
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

Come detto gg alle tre ero al centro assistenza con mio papā, abbiamo iniziato a discutere sul mio cellulare e loro cosa dicono?
    Non possiamo fare niente, perchč č stato smarrito dal corriere.
    Allora io chiedo ma l'assicurazione con il corriere ?
    E loro mi rispondono non ce l ha abbiamo.
    Allora ho incominciato ad urlare e loro mi dicono di smettere o chiamavano i carabinieri.
    Questa sarebbe la loro serietā??
    e tu dovevi dire "chiamateli,chiamate anche la guardia di finanza che sono curioso di sapere cosa farai adesso"..scusami ma devi essere stronzo nella vita se non essere calpestato da tutti!a essere bravi samaritani si diventa fessi..digli che ti dia o uno smartphone equivalente (non esite niente come il note) o i soldi!se non vuole ascoltare ragione tu minaccialo che gli farai causa perche con la ricevuta hai declinato ogni responsabilitā su cosa il negoziante ci facesse con il tuo note!lui deve pagare,oppure il direttore di quel posto che chieda scusa e che cacci via a pedate quel disgraziato,ce ne sono altri 200 in fila per lavorare con serietā meglio di lui!
    PS:il corriere pure se per questo perchč questo č il vecchio trucco delle elementari "ti presto una figurina rara e tu la presti a un tuo amico che la perde..allora chi paga?in primis il tuo amico a cui l'hai prestata e poi il suo!questa č negligenza professionale e fanno solo i furbi,se lo sono intascati loro il tuo note credimi,pure io vado in banca e nascondo le mani se scatta l'allarme perche ho la pistola in mano secondo il loro ragionamento stupido....per dispetto blocca il cellulare da remoto e blocca sim e IMEI cosi imparano..a casa mia la legge dice che se il negoziante non ha l'assicurazione deve andarsene ai caraibi a pescare cozze,se il corriere perde della merce in garanzia o di un cliente deve pagare il corriere al negoziante e di conseguenza a te per il danno arrecato! io li farei pagare la presa per i fondelli,il tempo perso e per ultimo il note!so che non c'entra niente ma la samsung in confronto ad apple ha poca serietā,sa solo vendere panini farciti e se si rompe cavoli dei clienti..abbandonano i clienti che vendono un rene per un device e questo č il ringraziamentO?
    Ultima modifica di Gian451; 10-07-12 alle 20:24
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Pagina 17 di 35 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio