E' pazzesco......ha dell'incredibile......non ho parole![]()
E' pazzesco......ha dell'incredibile......non ho parole![]()
Questa esperienza non č niente. Io all inizio giugno ho mandato il mio note al centro assistenza di Bergamo, dove mi hanno detto che ci sarebbe voluto una settimana per ripararlo.
Adesso dopo un mese a chiamare tutte le settimane, mi chiamano e mi dicono che l'anno perso.
Ho chiesto se mi avrebbero ridato il NOTE o i SOLDI e loro?
Non ci possiamo fare niente.
Non sapete quante bestemmie e adesso alle tre sono la e se non mi ridanno i soldi o il NOTE, faccio saltere in aria il negozio.
Si ma dopo un mese mi vengono a dire che non sanno dove sia?
Questa sarebbe l'assistenza samsung? Vorrā dire che passero a htc,lg,motorola e mai piu samsung.
Sarā quello che farō se non mi danno un Note nuovo
Originariamente inviato da sharks
Se ti hanno rilasciato una ricevuta di presa in consegna del terminale, vinci la causa con anche una penale al 100%
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
questi vogliono solo fare i furbi,pure io mi invento di aver perso una lamborghini a un cliente che me la compra..secondo voi non mi tira sassate dietro?questi fanno i furbi a tasca di chi in buona fede ci crede!!come fanno ad aprire centri convenzionati/affiliati SAMSUNG senza avere una cavolo di "assicurazione" postale?hanno topo gigio come direttore? io li minaccerei di querelarli alla FINANZA,vedi come tirano fuori i soldini o il note "sparito per magia"...la ricevuta equivale a un "contratto" dove noi paghiamo (o č in garanzia) e lui č OBBLIGATO a darti un preventivo, e a risposta positiva di RIPARARE AL 100% il device anche a spese del cliente ma ripararlo!!č inconcepibile questa cosa,vorrei vedere loro sentirsi dire che il datore di lavoro ha "smarrito" il loro stipendio...voglio proprio vedere
Ultima modifica di Gian451; 10-07-12 alle 18:50
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB
Come detto gg alle tre ero al centro assistenza con mio papā, abbiamo iniziato a discutere sul mio cellulare e loro cosa dicono?
Non possiamo fare niente, perchč č stato smarrito dal corriere.
Allora io chiedo ma l'assicurazione con il corriere ?
E loro mi rispondono non ce l ha abbiamo.
Allora ho incominciato ad urlare e loro mi dicono di smettere o chiamavano i carabinieri.
Questa sarebbe la loro serietā??
e tu dovevi dire "chiamateli,chiamate anche la guardia di finanza che sono curioso di sapere cosa farai adesso"..scusami ma devi essere stronzo nella vita se non essere calpestato da tutti!a essere bravi samaritani si diventa fessi..digli che ti dia o uno smartphone equivalente (non esite niente come il note) o i soldi!se non vuole ascoltare ragione tu minaccialo che gli farai causa perche con la ricevuta hai declinato ogni responsabilitā su cosa il negoziante ci facesse con il tuo note!lui deve pagare,oppure il direttore di quel posto che chieda scusa e che cacci via a pedate quel disgraziato,ce ne sono altri 200 in fila per lavorare con serietā meglio di lui!
PS:il corriere pure se per questo perchč questo č il vecchio trucco delle elementari "ti presto una figurina rara e tu la presti a un tuo amico che la perde..allora chi paga?in primis il tuo amico a cui l'hai prestata e poi il suo!questa č negligenza professionale e fanno solo i furbi,se lo sono intascati loro il tuo note credimi,pure io vado in banca e nascondo le mani se scatta l'allarme perche ho la pistola in mano secondo il loro ragionamento stupido....per dispetto blocca il cellulare da remoto e blocca sim e IMEI cosi imparano..a casa mia la legge dice che se il negoziante non ha l'assicurazione deve andarsene ai caraibi a pescare cozze,se il corriere perde della merce in garanzia o di un cliente deve pagare il corriere al negoziante e di conseguenza a te per il danno arrecato! io li farei pagare la presa per i fondelli,il tempo perso e per ultimo il note!so che non c'entra niente ma la samsung in confronto ad apple ha poca serietā,sa solo vendere panini farciti e se si rompe cavoli dei clienti..abbandonano i clienti che vendono un rene per un device e questo č il ringraziamentO?
Ultima modifica di Gian451; 10-07-12 alle 20:24
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB