CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 35 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 345
Discussione:

Thread Informazioni Garanzia e Feedback Centri Riparazioni (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Dryblow

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 91 volte in 77 Posts
    Predefinito

Signore e signori, dopo aver sentito questa credo che non sfiorerà più l'idea di acquistare un terminale samsung.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Non vi nascondo che la cosa mi ha rattristato moltissimo... Per questo mi sto guardando intorno.. Tra galaxy nexus e anche HTC... Cmq mai e mai più garanzia europa.. Martedi lo riporto e provo a pregare di aprirlo in loco sono un centro platinum e se fosse stato garanzia Italia dicono che lo avrebbero riparato loro in tre giorni invece di mandarlo a Milano... Vediamo se implorandoli e in caso PAGANDO lo aprono e controllano se quei DEFICENTI INCOMPETENTI non hanno attaccato sto connettore... Tristezza...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ------

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tataccio
    Non vi nascondo che la cosa mi ha rattristato moltissimo... Per questo mi sto guardando intorno.. Tra galaxy nexus e anche HTC... Cmq mai e mai più garanzia europa.. Martedi lo riporto e provo a pregare di aprirlo in loco sono un centro platinum e se fosse stato garanzia Italia dicono che lo avrebbero riparato loro in tre giorni invece di mandarlo a Milano... Vediamo se implorandoli e in caso PAGANDO lo aprono e controllano se quei DEFICENTI INCOMPETENTI non hanno attaccato sto connettore... Tristezza...

Ecco xk apple non ha simili..ho 1 iphone4s preso dal corriere lunedi mattina e riportato giovedi mattina..sostituito con uno nuovo immacolato...direi come fa sSamsung no???tristezza assurda x Samsung...bah..penso che non comprero più prodotti sam. Mm non pensare che htc e Sony facciano di meglio.Motorola e lg nn lo so...

Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE

Androidiano

Smartphone
    LG G3 D855

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

io lo so aspettando da un mese il cellulare che è ancora in assistenza!

Androidiano L'avatar di falk88

Smartphone
    Galaxy Note, iPhone 4

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 33 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tataccio

Amico prova la via del deep clean 2. Anche a ke dalla assistenza era tornato riparato in malo modo e ho risolto cosi

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falk88 Visualizza il messaggio
    Amico prova la via del deep clean 2. Anche a ke dalla assistenza era tornato riparato in malo modo e ho risolto cosi

grazie.... provero' ma credo proprio sia un problema hardware......
    ------

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

certo che sono degli incompetenti....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti venerdì ho comprato un galaxy note della 3, subito l'ho portato alla versione 4.0.3 aime devo riportarlo in negozio domani n quanto si è rotto un dentino che legge la sim, come posso fare per portarlo al firmware originale 3? sono neofita di queste cose quindi per favore non usate termini tecnici! grazie

Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ponderare Visualizza il messaggio
    ciao a tutti venerdì ho comprato un galaxy note della 3, subito l'ho portato alla versione 4.0.3 aime devo riportarlo in negozio domani n quanto si è rotto un dentino che legge la sim, come posso fare per portarlo al firmware originale 3? sono neofita di queste cose quindi per favore non usate termini tecnici! grazie
    Ciao, penso che ti basterà installare tramite Odin Pc il firmware Ufficiale GB "Brand tre"... che trovi
    QUI

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

e rieccoci qui...
    cosi giusto per sfogovi aggiorno.. riportato oggi in assistenza.. al centro platinum..
    ho espresso il mio disappunto.. domandando come facciano a ridare un telefono senza fotocamera e come mai su un apparecchio europeo istallino un fw italiano...
    la risposta ha del comico..
    in primis mi hanno detto ... beh tutto sommato sei stato fortunato...
    c'e' gente a cui torna il cel dall'assistenza e nemmeno si accende... tu almeno lo hai potuto usare...
    al discorso del fw istallato mi rispondono che gli aggiornamento con samsung uno se li deve fare da solo......
    nel senso che su usano ODIN....e non stanno a guardare cosa reistallano..........
    infatti loro pur essendo un centro platinum non stanno a vedere con quale fw entri un cell...
    molti riportano cellulari con ics istallato quando non dovrebbero averlo e loro riparano in garanzia senza problemi....bah....
    mi dicono che sono problemi che accadono spesso.. e alla domanda se pagando potevano aprirlo loro e verificare se fosse un connettore staccato mi dicono ..
    noi possiamo anche farlo ma se poi chi lo ha aperto ha tranciato un cavo? paghi il nostro intervento e devi mandarlo cmq a milano per farlo riparare.... tanto vale mandarlo subito e SPERARE torni prima di agosto.... altrimenti rischi di rivederlo a settembre,.,
    no comment.......
    che dire?'
    boh... non ho molte parole.. nel frattempo ho comprato un galaxy nexus...
    decidero' se continuare con il note quando e se mi tornera' INTEGRO....
    sinceramente ci sono rimasto veramente malissimo...
    e mi domando.. io sono "fortunato" ho cmq un sgs2 che stavo vendendo... e ho potuto comprare un altro terminale per sostituirlo e per lavorare... ma chi ha solo un cel?
    vi aggiorno......
    spero presto e con buone nuove.......
    ------

Pagina 16 di 35 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio