CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 35 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 345
Discussione:

Thread Informazioni Garanzia e Feedback Centri Riparazioni (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

purtroppo è anche sfortuna....in quale centro assistenza lo hai portato?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    purtroppo è anche sfortuna....in quale centro assistenza lo hai portato?
    non te lo so dire in quanto l'ho portato al negozio d'acquisto e poi loro lo mandano al centro assistenza con il corriere dato che da quanto ho visto i centri samsung non sono molto vicini alla mia zona

Senior Droid L'avatar di fraom

Smartphone
    Nexus

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ma come si fa !!
    Caspita un mese ! Ho portato il mio Samsung ace in riparazione , non si sa nulla, non c'e un tracking, nessuna info e ora leggo un mese.
    ma caspita l iPhone in 5 giorni mi era già ritornato bello e nuovo e se lo sono venuti a prendere direttamente a casa.
    Assurdo.

Senior Droid L'avatar di oneclick

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

molto interessante questo thread.
    mi chiedevo una cosa: io possiedo un NOTE tedesco preso da Amazon.de,
    in caso di guasto non farei prima a mandarlo in Germania ad Amazon con un
    corriere espresso e confidare nella proverbiale efficienza tedesca?

O devo passare per forza da un punto Samsung italiano?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alninek Visualizza il messaggio
    Il rutto e' regolato dal codice del consumo. Io ho avuto esperienza simile con telefono nokia. Ho chiesto sostituzione subito... Con lettera dell'avvocato dopo la terza volta.
    Cmq ho faticato parecchio per farmelo sostituire...
    Questa storia della terza volta l'ho sentita anche io. Ma la mia domanda è questa: E' legalmente così? Cioè per legge un rivenditore che si viene visto portare il telefono in assistenza dopo la terza volta per lo stesso problema è COSTRETTO a sostituirlo con uno nuovo?

Comunque l'ho appena rilasciato nuovamente al negozio e in questi martedì quando arriverà al centro assistenza chiamo per sentire cosa mi dicono, almeno rompo le balle a chi di dovere. Certe volte se non si è un po' arroganti non si risolve niente.

Senior Droid L'avatar di flok2000

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Vado un pò OT ma il concetto di garanzia Samsung è lo stesso. Qualche anno fà avevo acquistato un TV LCD ovviamente Samsung che nel giro dei due anni di garanzia si è guastato ben 5 volte per il medesimo motivo, in tutte le circostanze è venuto il tecnico a doomicilio a sostituire il pezzo. A distanza di qualche giorno dalla scadenza della garanzia si è guastato nuovamente, sempre per lo stesso motivo, ebbene, nonostante le mie imprecazioni e la richiesta di un trattamento di favore (viste le precedenti rotture) ho dovuto sborsare 180 euro....
    Sarà una coincidenza (ma io non credo alle coincidenze, almeno a questo tipo) ma sono trascorsi 3 anni dall'ultima riparazione "a pagamento" e il televisore non si è più guastato.....
    A buon intenditor poche parole

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Vado un pò OT ma il concetto di garanzia Samsung è lo stesso. Qualche anno fà avevo acquistato un TV LCD ovviamente Samsung che nel giro dei due anni di garanzia si è guastato ben 5 volte per il medesimo motivo, in tutte le circostanze è venuto il tecnico a doomicilio a sostituire il pezzo. A distanza di qualche giorno dalla scadenza della garanzia si è guastato nuovamente, sempre per lo stesso motivo, ebbene, nonostante le mie imprecazioni e la richiesta di un trattamento di favore (viste le precedenti rotture) ho dovuto sborsare 180 euro....
    Sarà una coincidenza (ma io non credo alle coincidenze, almeno a questo tipo) ma sono trascorsi 3 anni dall'ultima riparazione "a pagamento" e il televisore non si è più guastato.....
    A buon intenditor poche parole
    purtroppo a buon intenditor son bastate le tue parole, ma ci provassero a fare così, con l'estensione di garanzia mi ci accampo dentro l'assistenza finchè non me ne danno uno funzionante.

Comunque oggi ho mandato anche una mail al centro assistenza a cui martedì prossimo arriva il mio note. Ho specificato che si tratta della seconda volta e che confido questa volta in una riparazione serie ed efficace senza aspettare un anno (questo è il succo del discorso )

La risposta: Gent.mo Sig. Claudio,

saremo lieti di dare massima urgenza alla riparazione del suo prodotto presso il laboratorio samsung specificando la problematica e la ripresentazione del guasto.

Certi di risolvere efficacemente il problema Le inviamo i nostri saluti.

Cordialmente

Tpoint

Incrocio nuovamente le dita e attendo...

Androidiano VIP L'avatar di vampireblood

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

bhe speriamo che risolvono così ti godi il grandissimo note

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, ho preso un note usato ma ha un dead pixel. Ho anche la fattura d'acquisto e vorrei sapere se in garanzia me lo riparerebbero/sostituirebbero. Per vedere se è in garanzia, i tecnici controllano che la fattura sia effettivamente relativa al telefono da riparare? Come posso verificare questa cosa?

Androidiano VIP L'avatar di ITAIce

Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da p0w3r3d Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho preso un note usato ma ha un dead pixel. Ho anche la fattura d'acquisto e vorrei sapere se in garanzia me lo riparerebbero/sostituirebbero. Per vedere se è in garanzia, i tecnici controllano che la fattura sia effettivamente relativa al telefono da riparare? Come posso verificare questa cosa?
    Beh se sulla fattura c'è scritto Apple iphone 4GS, di sicuro non te lo riparato :P altrimenti NO PROBLEM... Alcuni negozi segnano in fattura/scontrino anche il codice IMEI, ma non è necessario...

Mentre se lo riparano per via di un "solo" pixel bruciato non ne ho idea, dipende dalla politica di assistenza della Samsung, credo di si, però magari ti posso dire che lo fanno solo se ne hai X (2, 3 o più) bruciati e uno solo non basta... Però sono solo illazioni le mie, questo lo devi chiedere all'assistenza...

Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2

Pagina 6 di 35 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio