Visualizzazione stampabile
-
Ho acquistato un caricabatterie di concorrenza, risolto il problema del sibilo ma si impalla il telefono, non prende il touch.
Eppure è sempre 5v 1 a, dovrebbe quindi comportarsi nello stesso modo, invece nn prende il touch ci pensa 1 2 sec prima di prenderlo....
Qualcuno conosce l'artefatto?
-
Per il fatto del sibilo , e normale. La componentistica interna può avere qualche rumore. Magari un toroide che non e fissato bene e risuona in alternata. Tuttavia non ti preoccupare, continuerà a fare il suo sporco lavoro lo stesso . Per il discorso del touch che non funziona, non saprei che dire . Forse manda delle spurie poiché non isolato a dovere che vanno ad interferire con il touch capacitivo, ma prendi tutto sommato con le pinze tale info , dal momento che potrebbe anche non essere quello il motivo.
Sent from my Smartphone using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
marteIIII
Ho acquistato un caricabatterie di concorrenza, risolto il problema del sibilo ma si impalla il telefono, non prende il touch.
Eppure è sempre 5v 1 a, dovrebbe quindi comportarsi nello stesso modo, invece nn prende il touch ci pensa 1 2 sec prima di prenderlo....
Io ne avevo preso uno dai cinesi... Stessa cosa... L'ho buttato via per paura di rovinare il Note. Trovato poi originale su Amazon.de a 5€, ne ho presi 2 (sono per il Samsung S2, ma funzionano benissimo) ... e non mi sembra che facciamo "rumore"
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
marteIIII
Se fossi in te eviterei di utilizzare quel caricabatterie, senza nemmeno cercare di capire perché. ;)
Se proprio ne vale la pena, vai da chi te lo ha venduto e fai vedere che succede, così te lo fai sostituire.
-
A me sibila il caricabatterie in auto
originale samsung
ma proprio forte!!!!!
-
pure a me fischia quando il note è staccato!
-
Il caricatore del mio vecchio iphone faceva un sibilo che rompeva proprio le balle quindi presumo sia normale :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
anche il mio alimentatore fa questo ronzio quando non è collegato al note:)
-
allora, avevo acquistato un caricabatterie della cellular line a 14.99 eur. al quarto tentativo ce l'abbiamo fatta.
Tanto per informare gli amanti del note, ho chiamato la samsung che non è/era a conoscenza del problema, quindi mi hanno detto da quale riparatore samsung andare. vi aggiornero sul misfatto
-
anche io avverto questo fastidioso "fruscio" solo quando non in carica,direi che è un difetto dei trasformatori così compatti...