Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maurizio7013
Esiste una app per leggere le riviste?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Aggiungo che le tue domande sono anche alquanto dubbie per non dire scandalose che trovano risposta ovunque nel forum.
https://www.androidiani.com/forum/le...su-tablet.html
possiedi un note ed hai il dubbio sull'esistenza di un programma che possa leggere le riviste? adesso capisco perchè sei stufo, ho la vaga impressione che qualsiasi terminale ti stuferà.
-
Per fortuna esistono in tutti i campi persone dette: Sapienza. Sono dei particolari esseri pronti a dare sempre sfogo alla loro sapienza.
Non intendo riviste tipo repubblica...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Uhuh guarda un po chi si rivede.. abbandoni il galaxy s e neanche un saluto..:(
Evidentemente si. Photoshop touch è compatibile solo con ics, ma in questi giorni ho letto in giro di una notizia che parlava di una versione per tutti i dispositivi..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Grazie mille. Ho trovato il file a pk ma non mi fa scaricare l'applicazione photoshop touch perchè mi dice che il galaxy note non è compatibile. Ho provato anche dal sito adobe a scaricarla. È un peccato che questa applicazione è molto interessante e arricchisce le potenzialità del Note
-
Prova aptoide
-
sono molto fiero del mio note... ma a volte tirarlo fuori dalla tasca è un po' un ingombro... io aspetterei l's3 per paragonarli e scegliere, infatti mi sembra che l's3 sia il perfetto compromesso e probabilmente più stabile...se solo si decidessero a piazzare una data d'uscita
-
Infatti...s3 o one x mi sembrano un ottimo compromesso
-
Trovato apk per photoshop touch! Funziona senza bisogno di altro!!
-
[QUOTE=Maurizio7013;1289831]Mi chiedevo quanti come me iniziano ad essere stufi del Note e perché... eventualmente a quale prodotto puntereste?
Ciao!
Assolutamente no..! Invece perché tu, a quanto pare, sei stufo..?!?! :o
-
A volte mi ingombra..poi con la bella stagione temo sia ancora più ingombrante...rom limitate...solite...boh...prezzo che cala...
-
lo comprerò a giorni, ma già mi sto stufando, recensioni video ecchicchessia