Quote:
Originariamente inviato da souther
Concordo io ne avevo 2 palle di trascinarmi dietro il portatile per fare le stesse cose
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da souther
Concordo io ne avevo 2 palle di trascinarmi dietro il portatile per fare le stesse cose
Quote:
Originariamente inviato da Maurizio7013
Mi sa tanto che te hai tanto bisogno di un bb ottimo per massaggiare e fare qualche telefonata... Ma sei sicuro che sia un note quello che tieni in mano?
Mai visto thread più inutile di questo. In una sezione dedicata interamente al Galaxy Note si chiede a quale prodotto puntereste?
Secondo me sarebbe pure da chiudere.
Ritengo sempre utile sia una critica che un punto a favore....ritengo inutile chi pensa di essere sempre al top e intoccabile. Ritengo sia sempre utile sentire i pareri degli altri. Ritengo inutile chi scrive non esserdo interessato
Quote:
Originariamente inviato da oneclick
Hdwidget!!! Ha una versione widget espressamente per note che prende tutto lo schermo!! Bellissimo provalo
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
Bravissimo! Condivido: la critica costruttiva è sempre benvenuta e utile, anche per chi magari questo terminale non l'ha ancora comprato e sta valutando le alternative... questo ovviamente fermo restando che per me il Note è una cosa a parte rispetto ai semplici "cellulari" ;)
Lo ritenete il più veloce in assoluto?
bellissimo widget ma sai anche come cambiare il tema standard??mi imposta solo il 4per4 fullscreen tema standard ho visto che ce ne sono altri ma di default imposta sempre e solo quello
ok risolto!!!!!!!!!!! comunque la posizione automatica del meteo funziona male mi dice che sono a bologna ma quando mai!!questo se uso il server meteo whaterbug mentre se usi accuwhater segnala la posizione reale !!ottima app comuque
Esiste una app per leggere le riviste?
Non mi pare di aver detto che sia intoccabile, che sia comunque un terminale al top mi pare invece di averlo letto in giro.
Ritengo inutile chi scrive in una sezione dedicata al Note cercando altri terminali ed introducendo per altro l'argomento con stufi del note? e a quale prodotto puntereste , esiste la sezione "Consigli e confronti tra terminali", anche perchè qui potrei risponderti prova a passare al Nexus magari ti stufi meno, introducendo quindi l'argomento in una sezione non idonea.
Confermo pertanto inutile tale thread in questa sezione.