CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

passare da galaxy note ad iphone 4s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lolloandro

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ma se vuoi passare a Iphone passaci e non farci un film sulla Apple. A noi non ci frega nulla, Ciao e divertiti!

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    ---

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brbi
    Comunque la Apple offre solo 1 anno di garanzia, di qualità certo ma sempre e solo di un anno.

io pensavo che la garanzia di 2 anni le case produttrici la dovessero dare per legge, come fa apple a dare solo un anno?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di brbi

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

prova a leggere le loro condizioni di vendita, tra l'altro qui in Italia di recente Apple è stata multata proprio per questo.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

È stata multata e si è adattata ai 24 mesi di garanzia di cui i primi 12 con la loro politica di sostituzione con rigenerato e con gli altri 12 assistenza come le altre marche con riparazione dello stesso.
    Cmq tieni il note anche perchè a 449 si trova nuovo ed andresti ad acquistare un cell che esteticamente è uguale al 4. Io terrei il Note, dopotutto a te la scelta!

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?

Androidiano L'avatar di DANIELONE

Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Il NOTE, o morte !!!

Io ho avuto il mac, ma preferisco linux e (strano ma vero) maicrozzozz.
    Mi piace fare come mi pare con le mie cose e IOS non permette nulla !!!
    Con android fa come te pare, se ti piace e ti ci butti dentro, lo cucini e con gli editor ti crei la rom adatta alle tue esigenze, se non ti va di cucinare, allora lo tieni così com'è e continui cmq a fare come ti pare, con IOS no !!!
    Io non capisco come si possano pagare 800 e passa euri per un cellulare con lo schermo dei puffi, vedo tutti i miei colleghi che hanno il 4S che si sono comprati pure l' IPAD perchè quello che volevano fare sul 4S non si poteva fare per colpa dello schermo troppo piccolo, così hanno speso 2 volte i soldi.
    Altri che aveva l' aifogn, sono passati a Galaxy S2 ( che è solo il telefono + venduto del pianeta superando i 20 milioni di pezzi venduti ) o a NOTE, o cmq ad altri telefonini con Android sopra.
    La maggior parte delle APP di android sono gratutie, su IOS sono a pagamento, vedi ANGRY BIRD SPACE che su android non si paga mentre i miei colleghi hanno dovuto sbatte er panzone, ma questo è solo un esempio, altri giochi/app sono a pagamento su IOS perchè EPPOL te deve fa pagà pure le volte che tappi.
    Un' altra cosa che mi fa incazzare è che qualsiasi cosa devi fare, con IOS devi per forza sincronizzare con Itunes, mentre con android basta collegare il cavo e fare copia e incolla.
    Ci potrei stare mezz'ora a tirar fuori la valanga di merda che ho da buttare addosso ai 3-4 e spicci IOS, ma sono sicuro che gli altri fratelli di NOTE, la pensano come me.

Quindi..............che la forza sia con voi.............SEMPRE !!!

Baby Droid L'avatar di Dario75

Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il gakaxy NOTE non lo cambierei..... avendo avuto Iphone 4s

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DANIELONE Visualizza il messaggio
    Il NOTE, o morte !!!

Io ho avuto il mac, ma preferisco linux e (strano ma vero) maicrozzozz.
    Mi piace fare come mi pare con le mie cose e IOS non permette nulla !!!
    Con android fa come te pare, se ti piace e ti ci butti dentro, lo cucini e con gli editor ti crei la rom adatta alle tue esigenze, se non ti va di cucinare, allora lo tieni così com'è e continui cmq a fare come ti pare, con IOS no !!!
    Io non capisco come si possano pagare 800 e passa euri per un cellulare con lo schermo dei puffi, vedo tutti i miei colleghi che hanno il 4S che si sono comprati pure l' IPAD perchè quello che volevano fare sul 4S non si poteva fare per colpa dello schermo troppo piccolo, così hanno speso 2 volte i soldi.
    Altri che aveva l' aifogn, sono passati a Galaxy S2 ( che è solo il telefono + venduto del pianeta superando i 20 milioni di pezzi venduti ) o a NOTE, o cmq ad altri telefonini con Android sopra.
    La maggior parte delle APP di android sono gratutie, su IOS sono a pagamento, vedi ANGRY BIRD SPACE che su android non si paga mentre i miei colleghi hanno dovuto sbatte er panzone, ma questo è solo un esempio, altri giochi/app sono a pagamento su IOS perchè EPPOL te deve fa pagà pure le volte che tappi.
    Un' altra cosa che mi fa incazzare è che qualsiasi cosa devi fare, con IOS devi per forza sincronizzare con Itunes, mentre con android basta collegare il cavo e fare copia e incolla.
    Ci potrei stare mezz'ora a tirar fuori la valanga di merda che ho da buttare addosso ai 3-4 e spicci IOS, ma sono sicuro che gli altri fratelli di NOTE, la pensano come me.

Quindi..............che la forza sia con voi.............SEMPRE !!!
    La penso come te hahaha...avevo l hd2 con android e ora ho comprato il note...senza parole. L iphone sembra un giocatollino in confronto

Androidiano L'avatar di DANIELONE

Smartphone
    NOTE 3 + NEXUS 7 + HD2

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peps8883 Visualizza il messaggio
    La penso come te hahaha...avevo l hd2 con android e ora ho comprato il note...senza parole. L iphone sembra un giocatollino in confronto

Hai seguito le mie stesse orme, ho venduto giusto ieri il mio HD2 e l'ho venduto con la lacrimuccia.......ma il NOTE è il NOTE !!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DANIELONE Visualizza il messaggio
    Hai seguito le mie stesse orme, ho venduto giusto ieri il mio HD2 e l'ho venduto con la lacrimuccia.......ma il NOTE è il NOTE !!!!
    Lo puoi dire forte...ho aspettato un degno successore prima di vendere l hd2...il note è un degno successore! senza parole per questo terminale pazzesco!!!

Androidiano VIP L'avatar di vampireblood

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

perchè dopo aver inventato e conosciuto la ruota vuoi tornare indietro a conoscere solo il fuoco???

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio