CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 174
Discussione:

Thread Gestione, Problemi e Dubbi sulla Rubrica (Note N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    xperia P

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

rubrica sms

ciao a tutti, volevo sapere perché nella rubrica dei messaggi mi compaiono anche i nomi che non sono nella rubrica del telefono dove ho selezionato come opzione di visualizzazione solo i contatti con numero idina telefono di google..
    grazie..
    Xperia P..

2.  
    Androidiano

Smartphone
    xperia P

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mi spiego meglio...quando invio un messaggio e seleziono il destinatario, nella rubrica mi compaiono anche i nomi dei contatti di facebook...ma nella rubrica telefonica come opzione di visualizzazione ho selezionato solo i nomi con numero di telefono e solo i contatti che ho sincronizzato con il mio account di google tanto è vero che nella rubrica telefonica non compaiono i contatti di facebook perché sono deselezionati, mentre ripeto nella rubrica quando vai a scegliere il destinatario per i messaggi compaiono tutti..
    Grazie ancora..

yuri mobile galaxy note
    Xperia P..

Androidiano

Smartphone
    xperia P

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Purtroppo non sono riuscito in nessun modo a venirne a capo,ma grazie lo stesso...

yuri mobile galaxy note
    Xperia P..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti per cominciare.
    Volevo condividere con voi alcune cose/problemi sulla sincronizzazione della rubrica di default.

1) Non riesco a sincronizzare in alcun modo twitter. Le ho provate tutte ma niente. A voi succede lo stesso?

2) Creo un profilo google e poi ci associo vari altri profili (es. facebook, linkedin etc.). In questo modo posso visualizzare solo google ma mantenere le associazioni. Ho notato che l'associazione è mantenuta solo per i profili che hanno stesso nome di quello di Google. Cioè se ho Giovanni su Facebook e Giova su google, la associazione si perde alla nuova sincronizzazione. L'unica cosa da fare è chiamare Giovanni il profilo google visto che è l'unico modificabile. Anche per voi è così?

3) La sincronizzazione di whatsapp e viber non è il massimo (a volte duplica). La cosa positiva, a onor del vero, è che trova i numeri da qualunque profilo (google o associati). Che esperienza avete voi?

4) Esiste un modo per sincronizzare four square?

Grazie a tutti
    Lorenzo

Inviato dal mio GT-N7000

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    I contatti che ho nei vari account gmail ( e che vedo, ad esempio , nel programma di gestione posta del pc ) NON vengono importati nella Rubrica del Note anche se Impostazioni / Account e sincrinizzazione / utente Chiocciola.gmail.com c'e' la spunta su [x] Sincronizza Rubrica

Come posso fare?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di persiancats

Smartphone
    Samsung Note 8 N950F ITV

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 50 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grenzo
    Ciao,
    I contatti che ho nei vari account gmail ( e che vedo, ad esempio , nel programma di gestione posta del pc ) NON vengono importati nella Rubrica del Note anche se Impostazioni / Account e sincrinizzazione / utente Chiocciola.gmail.com c'e' la spunta su [x] Sincronizza Rubrica

Come posso fare?
    Grazie

rubrica
    altro
    opzioni d visualizzazione

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Galaxy Note 8 N950F ITV

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E' tutto spuntato ma continuo a non vedere dei contatti che vedo nella rubrica del programma di posta :-(, cmq, x capire, la Rubrica comprende contatti che stanno sia sul telefono che sulla sim che negli account Google o Exchange?
    Come si fa a vedere in modo distinto quali contatti stanno nel telefono e quali stanno sulla SIM? Si vede dall' iconcina che sta a destra di ogni contatto?
    Grazie

Androidiano L'avatar di Titanium

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi, non è che per caso qualcuno sa spiegarmi come rimuovere le foto personalizzate che si danno ai vari contatti?

Avevo installato l'app DroidSMS che in automatico ha inserito degli "avatar" a tutti i miei contatti inserendo delle immagini del nostro robottino vestito in diversi modi.

L'ho disinstallato, ma le immagini sono rimaste!

Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.

Inviato dal mio ★ Galaxy Note ★

Androidiano L'avatar di elsapo

Smartphone
    Xperia Mini Pro, Galaxy Note

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

In rubrica vai in modifica sul contatto e poi tieni premuto sulla foto, scegli 'Rimuovi icona'.

Sent from my SK17i using Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Titanium

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Il problema è che una volta entrato sul contatto ed essere entrato in "modifica" come voci mi mostra solo Nome Numero di telefono ed e-mail.. Nient'altro :/

Inviato dal mio ★ Galaxy Note ★

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio